[info] Tanya (Tania) MoscaRosa Milano

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Tanya (Tania) MoscaRosa Milano

Visto che nessuno puo' aiutarmi ho riprovato a chiamarla questa mattina e finalmente ha il tel acceso,ma era in giro,quindi non ha potuto rispondere liberamente alle mie domande,ma sono riuscito a sapere che fa un body massage a 100 roselline...... :shok: ......spero solo che per questo rate ci sia qualche extra......appena riuciro' ad'andarci avrete una rece.......ciao

Commenta
Reaction score
4

Questa il massaggio no sa neppure dove sta di casa, IMHO!!
Potrebbe essere comunque interessante sempre che dal vivo non sia più paracarro di quello che appare in foto.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Ciao a tutti,dopo un lungo periodo di astinenza (per finanze).....mi sono deciso a richiamare la donzella,che in alcuni annunci ora si fa chiamare Giulia..........,ho chiesto se dopo "presunto" massaggio avrei potuto deliziarmi di un BBj.......... :spiteful: .....mi ha risposto un pochino,ma non fino alla fine......... :shok: e non so cosa voglia dire quel pochino,forse qualche secondo o giu di li........Visto che e' dalla parte opposta di dove abito e 100 cucuzze per un Bj coperto non mi pare molto allettante,almeno per me.........peccato perche' il viso,se quello della foto,mi intrigava parecchio comunque se qualche collega decide di visitarla faccia sapere se ne vale la pena......... :bye:

Commenta
Alto