[Info] - Tara - Milano - Eurochiamami

Reaction score
1
IO la conosco di cam da tempo...è una fica pazzesca, ma sullle sue doti profesisonali non so aiutarti..

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Accidenti, ma é figa davvero! Non avevo mai visto l'annuncio ma mi segno il numero. Se le faró visita seguirà rece, cosí come sempre ho fatto.

Commenta
Reaction score
75
priapo12 ha scritto:
aristocat ha scritto:

boh ? a me viene un annuncio svizzero (suppongo) e non una rece
E' un commento in inglese :

Saw her some time ago now and from the pics it looks as if she has had a boob job since then. In fact she is more feminine looking in reality than in the photos - very passable indeed. She has a nice cock, not huge, and she was active with me at my request. Very sweet and charming. If you like slim black girls you won't be disappointed!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
In sostanza:

Vista qualche tempo fa. Adesso dalle foto sembra che lei sia stata photoshoppata. In realtà è più femminile che in foto - molto passabile davvero. Ha un bel cazzo, non enorme, ed è stata attiva su mia richiesta. Molto dolce e affascinante. Se vi piacciono le ragazze magre di colore non rimarrete delusi!

Risale al 2008.

noche a todos!

P.S. - Il commento lascia il tempo che trova... se ho tempo vado!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Hazzo Aristo... mi sono scordato di recensirla... L'incontro risale allo scorso novembre/dicembre. Stasera recccccce! Comunque merita alla grande anzi alla stragrande.

Commenta
Alto