[Info] - Tara - Milano - Eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

IO la conosco di cam da tempo...è una fica pazzesca, ma sullle sue doti profesisonali non so aiutarti..

Accidenti, ma é figa davvero! Non avevo mai visto l'annuncio ma mi segno il numero. Se le faró visita seguirà rece, cosí come sempre ho fatto.

priapo12 ha scritto:
aristocat ha scritto:

boh ? a me viene un annuncio svizzero (suppongo) e non una rece
E' un commento in inglese :

Saw her some time ago now and from the pics it looks as if she has had a boob job since then. In fact she is more feminine looking in reality than in the photos - very passable indeed. She has a nice cock, not huge, and she was active with me at my request. Very sweet and charming. If you like slim black girls you won't be disappointed!

• Creatore Discussione
  • Espulso
In sostanza:

Vista qualche tempo fa. Adesso dalle foto sembra che lei sia stata photoshoppata. In realtà è più femminile che in foto - molto passabile davvero. Ha un bel cazzo, non enorme, ed è stata attiva su mia richiesta. Molto dolce e affascinante. Se vi piacciono le ragazze magre di colore non rimarrete delusi!

Risale al 2008.

noche a todos!

P.S. - Il commento lascia il tempo che trova... se ho tempo vado!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Hazzo Aristo... mi sono scordato di recensirla... L'incontro risale allo scorso novembre/dicembre. Stasera recccccce! Comunque merita alla grande anzi alla stragrande.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto