Sono in fase ormonale acuta...Fortunato ha scritto:ti e' tornata la voglia?
In effetti in versione "hot" scade un po'.................lorenzo1004 ha scritto:non saprei, ero tentato ma non mi convince troppo http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 84&pag=hot
molto interessante sembra una ragazzina ruspante, magari ha bisogno di essere addomesticata, tanto più che vedo - da quanto anvete postato - che ignuda non fa poi così spavento!b.ettore ha scritto:Anche questa rapazinha non male...nessuno sa..??
Per Waxema,
Ho avuto modo d'incontrare questa mattina verso le 3.30 la Carolina in questione.
Era all'angolo di Via Messina con Via Cenisio seduta sul cofano di una 159 SW grigio metallizzato. Mi sono fermato e ho chiesto l'obolo: per una prestazione in casa standard (ndr: prendo, do e succhio...) 70 Pleuri. Devo dire che e' veramente carina, le foto corrispondono esattamente all'originale, Alta circa 1.75 con tacchi, capello lungo mosso, bel viso, carnagione scura, seno acerbo, simapatica (per quel poco che abbiamo parlato). Mi e' dispiaciuto declinare la proposta, ma eran quasi le quattro e questa mattina dovevo riprendere a lavorare.
Appuntata nella lista dei desideri. Spero di esserti stato utile.
Ciao e a presto
Ettore
In casa standard..così ha scritto...porcino ha scritto:70 neuri OTR??!?!? e a casa quanto vorrà allora?