[INFO] Tarissia Carolina - Milano - Eurochiamami

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
L'avevo notata anch'io wax qesta bellezza selvaggia...ma purtroppo non ti posso aiutare.

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
mai vista...bona cmq..mi sà del genere Rogue adventures...

Commenta
Reaction score
0
Anche questa rapazinha non male...nessuno sa..??

Per Waxema,
Ho avuto modo d'incontrare questa mattina verso le 3.30 la Carolina in questione.
Era all'angolo di Via Messina con Via Cenisio seduta sul cofano di una 159 SW grigio metallizzato. Mi sono fermato e ho chiesto l'obolo: per una prestazione in casa standard (ndr: prendo, do e succhio...) 70 Pleuri. Devo dire che è veramente carina, le foto corrispondono esattamente all'originale, Alta circa 1.75 con tacchi, capello lungo mosso, bel viso, carnagione scura, seno acerbo, simapatica (per quel poco che abbiamo parlato). Mi è dispiaciuto declinare la proposta, ma eran quasi le quattro e questa mattina dovevo riprendere a lavorare.
Appuntata nella lista dei desideri. Spero di esserti stato utile.
Ciao e a presto
Ettore

Commenta
Reaction score
261
b.ettore ha scritto:
Anche questa rapazinha non male...nessuno sa..??

Per Waxema,
Ho avuto modo d'incontrare questa mattina verso le 3.30 la Carolina in questione.
Era all'angolo di Via Messina con Via Cenisio seduta sul cofano di una 159 SW grigio metallizzato. Mi sono fermato e ho chiesto l'obolo: per una prestazione in casa standard (ndr: prendo, do e succhio...) 70 Pleuri. Devo dire che e' veramente carina, le foto corrispondono esattamente all'originale, Alta circa 1.75 con tacchi, capello lungo mosso, bel viso, carnagione scura, seno acerbo, simapatica (per quel poco che abbiamo parlato). Mi e' dispiaciuto declinare la proposta, ma eran quasi le quattro e questa mattina dovevo riprendere a lavorare.
Appuntata nella lista dei desideri. Spero di esserti stato utile.
Ciao e a presto
Ettore
molto interessante sembra una ragazzina ruspante, magari ha bisogno di essere addomesticata, tanto più che vedo - da quanto anvete postato - che ignuda non fa poi così spavento! :biggrin:
mhmmm...

Commenta
Alto