[INFO] Tatiana Canalis Trans - Milano - Toptransclass

Reaction score
44
Più che chiedere informazioni apro questa discussione per fornirle.
Trovo questa new entry:
Annunci Top Class: Profilo personale Tatiana Canalis trans 0033 648843682 Milano
e mi colpisce. è presente anche su molti siti francesi che la danno a Parigi, dove comunque dice di essere Italiana.
Ha solo un numero telefonico francese, quindi cerco di contattarla su whatsapp diverse volte ieri pomeriggio e sera, sia con msg che con chiamate vocali, ma nessuna risposta.
Finalmente verso mezzanotte mi risponde dicendo che se posso lei sarebbe libera domenica e lunedì :unsure:. Mah, ieri era mercoledì.... cmq dico va bene, e le chiedo il rate per servizio completo con suo cum incluso. E, udite udite, mi spara 300 euri !! :oops:. Ma chi cazzo sei ? ma queste dovrebbero cambiare spacciatore ! Forse a Parigi i rate sono diversi, ma se sei italiana dovresti sapere che lo standard è 150, ed è già troppo. Comunque rispondo "si vabbè ciao" e Lei risponde "ok come vuoi".
La cosa preoccupante è pensare che ci sia qualcuno disposto a sborsare quella cifra. Oltretutto in mancanza totale di recensioni, con tutti i rischi del caso....
E il nome poi da dove arriva, pensa forse di assomigliare alla Elisabetta nazionale ? ma per favore ! sarà anche figa, con beneficio di fotoshop, ma con quel rate me ne faccio 2, a volte anche 3...

1598512031242.png 1598512123637.png

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Quando c'ho guardato, ieri sera, prima di fare una puntata su Milano su PT compariva ancora un numero italiano.
Allego solo PT e TTi, per future ricerche: (ora entrambi non visibili)
Tatiana Canalis - Annunci trans Milano (63024, ma anche 63025)
Oggi però non trovo.

2 Commenti
filippo73
filippo73 ha commentato
Secondo me pensa proprio di assomigliare alla Canalis, nel viso qualcosina la ricorda ma pur avendo Elisabetta dei tratti abbastanza duri la suddetta Tatiana si vede a occhio nudo che è geneticamente priva di patata. Sono convinto che qualche nostro collega avrà contribuito a farglielo credere per accattivarsela: "Sai che assomigli alla Canalis?", "Davero amore, me lo dicono tuti"...

Grifone1
Grifone1 ha commentato
Adesso anche su toptransitalia c'è "Torno presto". Per me può rimanere dov'è...

Alto