Visto che ora riceve a frosinone riporto link della rece di un fratello del forum.
viewtopic.php?f=311&t=50134&p=460856#p460856
Scusa Redwolf...se ho capito bene..la rece è su Roma...quindi qui...il titolo è una [INFO]..non una rece...redwolf ha scritto:Visto che ora riceve a frosinone riporto link della rece di un fratello del forum.
E' solo per fare ordine nel database del Forum...ti spiego : l'impostazione del titolo corretto serve alla scansione delle informazioni come chiave..i tags sono [INFO][RECE].Per cui non è mica un puntiglio...che hai capito..redwolf ha scritto:Mamma mia quanto sei puntiglioso . Poi se scrivo INFO mi dite che faccio solo INFO .
In ogni caso abbiamo scoperto che è da evitare e questo è l'importante.
waxema ha scritto:E' solo per fare ordine nel database del Forum...ti spiego : l'impostazione del titolo corretto serve alla scansione delle informazioni come chiave..i tags sono [INFO][RECE].Per cui non è mica un puntiglio...che hai capito..redwolf ha scritto:Mamma mia quanto sei puntiglioso . Poi se scrivo INFO mi dite che faccio solo INFO .
In ogni caso abbiamo scoperto che è da evitare e questo è l'importante.
lucaluca86 ha scritto:sull'asse attrezzato a frosinone avete mai timbrato i trans in camper ???