[INFO] TAYNA Pisa - Piccole Trasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lucatranfors
  • Data di inizio Data di inizio
mah per essere una trav potrebbe non essere un problema, pero' da quello che ho capito dici ch non è così doatata come sembra

beh, le foto "hot" di T.T.I. sono veritiere come io sono Barack Obama ... io inviterei quel pirla di grafico che fa queste schifezze a farsi un corso accelerato di CS5 Master Collection ... che almeno impari il rispetto delle "proporzioni" e come si creano e si applicano maschere, filtri, sfumature e timbri di photoshop, oppure torni a fare il calzolaio (con tutto il rispetto per i calzolai) ... anche se mi sa che rende meglio creare schifezze :mda:

Penso di sapere chi è,l'ho seguita da un pò di tempo nel web e se non prendo una cantonata lei è la Monica o Carla così si faceva chiamare moltissimi anni fà a Calenzano in OTR sempre sbronza da me rinominata Vecchia Romagna visto che se ne beveva una bottiglia a sera,dotazione normale e se voleva da sobria non era neanche tanto male il problema era trovarla sobria.

grazie ragazzi per le informazioni, avevo programmato un incontro la settimana prossima e volevo sibizzarirmi un po' , ma ho capito che dovro' cambiare obiettivo

Indietro
Alto