[INFO] Taynara - piccoletrasgressioni / best-annunci

Reaction score
2
A memoria è una faccia conosciuta, non so se attraverso film del genere o per altri annunci, mi pare la prima.....

Commenta
Reaction score
468
Mi sembra si tatti di Mayara, dalle foto mi pare lei, bazzicava la zona di Treviso, Conegliano e ponte della priula, se è lei vai a colpo sicuro, se ne è sempre parlato bene, dovevo andare anch'io da lei, quando ero in zona, ma poi non ce l'ho più fatta

Commenta
Reaction score
468
Figurati, contraddici pure! Mi sembrava, ma non sono sicuro nemmeno io, che sia lei

Commenta
Reaction score
2
Andate tranquilli che non è Mayara!
Ci assomiglia e neppure così tanto!

Sul fatto che MAyara sia una garanzia non so....; la seconda volta che sono andato mi ha fatto una para per mille cavolate e alla fine schifato mi sono vestito e andato via, contrariamente alla prima volta che è stata fantastica... magari era colpa mia.......... (mah)

Commenta
Reaction score
204
Miserabile ha scritto:
Andate tranquilli che non è Mayara!
Ci assomiglia e neppure così tanto!

Sul fatto che MAyara sia una garanzia non so....; la seconda volta che sono andato mi ha fatto una para per mille cavolate e alla fine schifato mi sono vestito e andato via, contrariamente alla prima volta che è stata fantastica... magari era colpa mia.......... (mah)
Scusa ma non ci ho capito niente!!! Potresti essere un pochino più dettagliato, per piacere? Grazie :)

Commenta
Reaction score
2
Allora , la gatta nella fot non è Mayara, e fin qui è chiaro.
Mayara, quella che era a Ponte della Priula l'ho incontrata 2 volte:
La prima è stata un esperienza molto soddisfacente, circa un 2 anni fa.
La seconda volta, sempre nella stessa location, dopo circa 1 anno è stata una cosa penosa.
Riassumendo: mi deve aver scambiato per un altra persona, infatti mi diceva che mi aveva offerto da bere ecc..
ma il punto è che mi ha detto che non potevo tornare da dopo circa 1 anno, che non dovevo andare li solo per scopare, che le rose (solito rate) non errano abbastanza, che lei era Mayara e che era la meglio e che dovevo portare più soldi, che la prima volta (a suo dire si ricordava, ma non ero io) mi ha fatto godere molto e quindi avrei dovuto tornare di li a poco, e che le avevo promesso un bbj....a quel punto mi ero stufato, mi ha spianato il pirullo cabrio in faccia e mi sono alzato, vestito, lanciato il dovuto (perchè non era sola in casa....) sul letto e andato via.
Aveva deliri di onnipotenza e che i clienti una volta andati con lei, non per scopare... (allora non so a cosa fare) dovevano tornare non dopo 1 anno ma dopo pochi giorni e caxxate del genere!
Peccato perchè era brava, ma dopo un tiro del genere non mi passa neppure di avvicinarmi alla location....
Spero di essere stato chiaro, ne avevo già parlato ma non qui...chi se lo ricorda può confermare!
Magari ero io che non le piacevo o avevav altri caxxi da fare, era un sabato sera..... cmq una pazza schizzo-frenica...
Questa la mia esperienza, senza per questo dire che con gli altri faccia uguale, sia chiaro!

Commenta
Reaction score
2
Il problema secondo me e che diverse trans fanno uso di droghe e se capiti nel momento sbagliato......

Commenta
Reaction score
2
NOn mi sembrava sotto l'influsso di sostanze stupefacenti, tant'è che poco dopo ha cambiato città......

Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Uè .....porto la mia esperienza e chiedo scusa del ritardo. Timbrata anch'io Mayara a Ponte della Priula e mi ha fatto la stessa pezza di Miserabile......"io sono la migliore ....dammi ancora regalino...sono la più bella...non toccare se non dai regalo...ecc". Figa è figa ma m'ha fatto venire un frullamento di maroni colossale....finita la seduta con un bj, e salutata.....
Anche a me non sembrava sotto l'effetto di stupefacenti, però me parsa una matta da stargli molto alla larga.
Ma questa è solo la mia esperienza ....A MAI PIU' BABY!!!!
Salutone Maxt

Commenta
Reaction score
204
Scusate, mi pare si stia facendo un po' di confusione: chi è stato da Mayara sostiene che non si tratti di Taynara, soggetto di questo topic. Sarebbero pertanto utili informazioni proprio su Taynara, che all'aspetto mi pare interessante, ma non è ancora stata recensita.

Commenta
Alto