[Info] Tayra Oliveira - Roma - Toptransitalia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ttp://www.toptransitalia.com/home_perso ... foto=75182

Dopo assiduo e indefesso lavoro di ricerca, mi sembra di poter concludere amaramente che questo forum è ancora scevro di rece sulla pulzella di che trattasi... Peraltro a due anni data dalle ultime notizie, chi la tacciava di travonità penso possa ormai rivedere la sua posizione (cioè alzarsi in piedi? :biggrin: ) e concludere che i tempi sono maturi per una prova di appello.

Dubito perlatro che le gradevoli fattezze della signorina siano passate inosservate ai più, milanesi in particolare, e mi chiedo se esistono note personali recenti a cui attingere prima di investire in un incontro con la tipa.

La mia gratitudine in questi casi è universalmente nota.

senza nulla a pretendere____________jul

Suora, ho già letto il tuo commento con il "cerca"... Ma mi pare di capire che sia datato.

Ora, un trav molto femminile... con le tette... da un paio d'anni... Forse può a buon diritto cominciare a rientrare nella categoria trans?
Per me un trav è un gay imparruccato, o anche un uomo con le tette... Insomma qualcuno che non ha ancora deciso e che non sa quali siano le sue aspirazioni e personalità. Oppure intendo per "travone" una qualifica denigratoria per un trav brutto o una trans davvero malriuscita... Ma la questione è prevalenetemente semantica...

Mi interessava capire eventuali qualità della tipa da chi ci fosse venetualmente stato di recente.

Cmq. grazie_______________________jul

Julio, se vuoi vedere foto meno taroccate, cercala su Face... io me la incarcherei volentieri per un ventino, direi che questa è più che una garanzia!!! :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto