[INFO] Temptation Spa - Bologna - Bakeca

B

bender87

Ospite
Ospite
Apro questo thread un po' perchè curioso, un po' perchè non sapevo dove chiedere.
Sarei interessato al centro massaggi in oggetto. Ahimè sono un neofita quindi necessito di spiegazioni. Nei centri massaggi si fanno solo massaggi e si arriva a qualche massaggio più intimo, oppure si riesce alle volte ad arrivare a copulare? Questo non mi è chiaro.
Comunque l'annuncio è:

http://bologna.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-corpo-a-corpo-w9an118706100

Reaction score
89
copio recensioni eseguite da altri avendo fatto ricerca ...
[edit: rimosso contenuto prelevato da altro sito]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
87
Direi che quanto riportato da XSPAO è abbastanza desolante se uno ha le aspettative di BENDER che vuol addirittura copulare. Da quello che ho letto se vuoi copulare hai sbagliato annunci oltre che centro (c'è un 3D un po' datato, ma mica poi tanto, sul centro in oggetto che potresti visitare), ma per quella che è la mia esperienza, per le tue esigenze andrei a visionare gli annunci del tipo DONNA CERCA UOMO ... lascia stare i centri massaggi. Se non vai sul cinese, inoltre, il rischio di uscire con un bel massaggio e basta è altissimo ... ma non mi sembra che sia quello che cerchi.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
L'annuncio che scrivono su Bakeca è perfetto, tranne l'ultima riga che andrebbe modificata in:"Noi aspettiamo te..... Tu cosa aspetti..... Vieni e..... Fatti inculare......" :pleasantry:

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
l'espressione "massaggio argentino" la usano i cm di Napoli per indicare il massaggio reciproco corpo a corpo e, normalmente, costa un ventello di piu' della tariffa base...
No c'e' che sperare che qualche collega bolognese si prenda l'azzardo di provare..

Commenta
Reaction score
93
l'espressione "massaggio argentino" la usano i cm di Napoli per indicare il massaggio reciproco corpo a corpo e, normalmente, costa un ventello di piu' della tariffa base...
No c'e' che sperare che qualche collega bolognese si prenda l'azzardo di provare..
Non sarebbe un azzardo , sarebbe farsi inculare (cit. Shrike) , pratica che , fortunatamente , a Bologna molti detestano

Commenta
Alto