INFO TENERIFE

Tesoruccio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Salve colleghi, in previsione di una mia vacanza alle Canarie, per la precisione Tenerife, volevo chiedervi qualche info e dritte per quanto riguarda il movimento Pay..
Qualcuno ha esperienze dirette? E' vero che i prezzi sono buoni?
 
Anch' io interessato per prossima trasferta a Tenerife , se non ci sono rece , potreste indicarmi un sito di annunci in quel delle canarie? Grazie ciao
 
Salve,

ci son stato due volte: una con la morosa, e una con amici, per cui diedi solo sguardi sommari e NON approfonditi.
L'ultima volta, poi, conoscere e farsi free e girls del posto o turiste è stato davvero facile, quindi non ebbi bisogno di pay.

Certo che le tariffe, ess in ottica spagnola, son buone ed abbordabili, parliamo di loft da 30-50 euro.
http://www.pasion.com/contactos-mujeres-en-canarias/sexo-tenerife.htm
http://www.mundosexanuncio.com/b/escorts-y-putas/tenerife/0/sexo+canarias+69
http://www.contactosfaciles.com/putas/santa-cruz-de-tenerife-anuncios_r38/
http://www.guiasexcanarias.com/1-Chicas/2-Tenerife.html

Ne trovi veramente di tutti i gusti e tutte le taglie e fogge, a prezzi davvero accessibili. Occhio ovviamente a non farti infinocchiare in night, o club o puttanate del genere. Meglio utilizzare gli annunci online
 
ma dai!! grande! come essere a Cuba vero?! e noi che cerchiamo pay...che stupidi

Non ho detto questo! Anche perché non so come sia a Cuba e non so fare confronti..
Ho solo detto cosa fosse successo nell'ultima esperienza, ma eravamo una compagnia giovane e di "belloni" (scherzo), e ci siamo fatti le giuste conoscenze. - questo preambolo, assieme alla morosa, per spiegare che non ebbi bisogno di interagire col mondo-PAY locale. Secondo me le pay son sempre una garanzia (e al gg d'oggi siti e annunci dove consultarle non mancano), poi appunto ancora meglio in Spagna dove son carine e costano poco.
 
Indietro
Alto