[INFO] TERAPEUTA PROFESSIONALE - BAGNACAVALLO (RA) - bakeca

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Alla fine dell'annuncio par mettere subito le cose in chiaro qualora ci si aspetti eventuali he.

Commenta
Reaction score
0
Ho avuto la disgrazia di incontrarla ...1.60 culturista, pochi denti, location fatiscente, sono fuggito

Commenta
Reaction score
0
Ciao Sotomayor,

sono fuggito cosi di corsa quando la ho vista quest'estate che non ricordo molto. Piccola ma con spalle larghe, direi sulla 40ina, riceve in una viuzza del centro portone che da in una specie di cortile interno piuttosto malridotto (mi ha detto che stava facendo lavoro) mi pare di ricordare capelli rossocastani, non lunghi...viso, corpo, modi, ricordo bene che nulla mi ha colpito positivamente...mi pare ricordare dicesse di essere piemontese ma nn ci giurerei...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Mi sa tanto che è proprio lei!!! Diceva anche di essere esperta di arti marziali e che faceva la volontaria al canile... di essere piemontese ma di origine siciliana, un po' mascolina. Però in tal caso il massaggio era fatto bene e il finale notevole (come scritto nel post vecchio). Certo la location scoraggia di per sè, ma ne valeva la pena. Grazie ancora Coconic!

Commenta
Reaction score
45
Mi sa che vi state sbagliando... quella che dite voi è un'altra... che tra l'altro se non erro ha fatto pure a coltellate ecc... era sul giornale... quella della richiesta info è una nuova, io la chiamai quando mise i primi annunci e non è italiana ma credo dell'est... cmq mi specificò più volte era una terapisca seria, che faceva massaggi per sportivi ecc... non andai...

Commenta
Reaction score
1
Mi sa che vi state sbagliando... quella che dite voi è un'altra... che tra l'altro se non erro ha fatto pure a coltellate ecc... era sul giornale... quella della richiesta info è una nuova, io la chiamai quando mise i primi annunci e non è italiana ma credo dell'est... cmq mi specificò più volte era una terapisca seria, che faceva massaggi per sportivi ecc... non andai...
Anche a me pareva, ma non volevo dare ina informazione errata.Ora ho la conferma.

Commenta
Reaction score
45
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/stress-affaticamento-stanchezza-nervosismo-ehup49162523
CITTA DELL'INCONTRO: Bagnacavallo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Me lo dicono ma non memorizzo mai
NAZIONALITA': Est
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 1° piano
INDEX RICERCHE: 34021800xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di un massaggio ben fatto e senza pretese per il finale (cosa che cmq sarebbe stata gradita), mi trovavo in zona e salvato parecchio tempo fa il suo numero... chiamo!!! E' libera e mi riceve. E' proprio in centro a Bagna e vicino a negozi ecc... cmq sono appartamenti e secondo me non ci deve essere una gran via vai di gente... Lavoro nell'appartamento dove vive, anzi convive con il moroso/marito (detto da lei) e nel campanello ci sono i loro cognomi (per questo non metto nessun riferimento a via ecc). Casa pulitissima e adibita stanza a massaggi con lettino prof e quant'altro. Lei è una ragazza molto carina, anzi decisamente viste le massaggiatrici che ci sono in giro, mi riceve con dei panta e maglia bianchi professionali. Le chiedo il mass rilassante (era quello che volevo fare) e non vedendo perizomi ecc le chiedo come mi devo comportare e mi dice subito "tieni i boxer non faccio mass senza" ok ha messo subito in chiaro come stanno le cose, mi metto quindi il cuore in pace e spero in un bel massaggio!!!
E' veramente professionale e si sente dal primo tocco che ci sa fare e che ha studiato per arrivare a massaggi simili, purtroppo però... classico di quelle dell'est... è molto piena di se e continua a sottolineare il fatto che sa massaggiare, che ha studiato, che volendo lei cura anche i traumi anche se non è una fisioterapista... anzi a un certo punto ha avuto anche il coraggio di dire che è più brava di loro perchè lo fa con passione ecc... tant'è che per farmi capire quanto è brava mi fa un mix di massaggio stretching terapeutico allungante e smazzi vari... che di rilassante non c'è stato proprio nulla... e rilassato non sono rimasto per nulla... mi congeda dopo un'ora dicendomi "adesso vedrai quanto starai bene anche nei prossimi giorni" e vabbè... grazie ma di relax zero!!!
La mia conclusione è che di extra non se ne parli, poi come sempre sostengo.... col tempo e se compatibili tutto potrebbe accadere... ma in questo caso ci metto i miei dubbi... è preparata e professionale... troppo piena di se però. Non credo di ricomporre quel numero... ma non si sa mai in giorni dove di extra non ne avrò voglia... ci sta anche!!!

Commenta
Alto