INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/stress-affaticamento-stanchezza-nervosismo-ehup49162523
CITTA DELL'INCONTRO: Bagnacavallo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Me lo dicono ma non memorizzo mai
NAZIONALITA': Est
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 1° piano
INDEX RICERCHE:
34021800xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di un massaggio ben fatto e senza pretese per il finale (cosa che cmq sarebbe stata gradita), mi trovavo in zona e salvato parecchio tempo fa il suo numero... chiamo!!! E' libera e mi riceve. E' proprio in centro a Bagna e vicino a negozi ecc... cmq sono appartamenti e secondo me non ci deve essere una gran via vai di gente... Lavoro nell'appartamento dove vive, anzi convive con il moroso/marito (detto da lei) e nel campanello ci sono i loro cognomi (per questo non metto nessun riferimento a via ecc). Casa pulitissima e adibita stanza a massaggi con lettino prof e quant'altro. Lei è una ragazza molto carina, anzi decisamente viste le massaggiatrici che ci sono in giro, mi riceve con dei panta e maglia bianchi professionali. Le chiedo il mass rilassante (era quello che volevo fare) e non vedendo perizomi ecc le chiedo come mi devo comportare e mi dice subito "tieni i boxer non faccio mass senza" ok ha messo subito in chiaro come stanno le cose, mi metto quindi il cuore in pace e spero in un bel massaggio!!!
E' veramente professionale e si sente dal primo tocco che ci sa fare e che ha studiato per arrivare a massaggi simili, purtroppo però... classico di quelle dell'est... è molto piena di se e continua a sottolineare il fatto che sa massaggiare, che ha studiato, che volendo lei cura anche i traumi anche se non è una fisioterapista... anzi a un certo punto ha avuto anche il coraggio di dire che è più brava di loro perchè lo fa con passione ecc... tant'è che per farmi capire quanto è brava mi fa un mix di massaggio stretching terapeutico allungante e smazzi vari... che di rilassante non c'è stato proprio nulla... e rilassato non sono rimasto per nulla... mi congeda dopo un'ora dicendomi "adesso vedrai quanto starai bene anche nei prossimi giorni" e vabbè... grazie ma di relax zero!!!
La mia conclusione è che di extra non se ne parli, poi come sempre sostengo.... col tempo e se compatibili tutto potrebbe accadere... ma in questo caso ci metto i miei dubbi... è preparata e professionale... troppo piena di se però. Non credo di ricomporre quel numero... ma non si sa mai in giorni dove di extra non ne avrò voglia... ci sta anche!!!