buongiorno a tutti io sono un nuovo iscritto al sito e sbirciando ho visto questo messaggio riguardante questa inserzione. io la conosco molto bene questa tettona di colore, si faceva chiamare sara e l ho frequentata per nove anni, dal 1999 al 2008 dopo dich� anche io mi sono felicemente fidanzato. Pensate avevo solo 20 anni quando l ho conosciuta, le tette grosse sono sempre state il mio pallino fisso, andavo anche 3 volte a settimana da lei prima per 25 milalire dopo passando all euro 20. le prime volte aveva un p� di timore m� dopo qualche mese che ci vedavamo si � sciolta completamente. si rideva e si scherzava sempre, si usciva insieme e alcune volte abbiamo anche dormito insieme tutto senza dare 1 euro. si era creato un bel rapporto e se ci ripenso mi vengono le lacrime. lo s� io rispetto a lei ero un bambino per� mi ero un p� perso e lei pure. sul lato sessuale una meraviglia....... quando mi vedeva fuori dal lavoro la prima cosa che voleva fare era sesso e io avevo una voglia matta. sapeva sempre come provocarmi e come mettevo la mano sotto era bagnatissima. era ciccotella assai m� quando levava la maglia o la camicetta, apriti cielo e spalancati terra!!!!! una 9 misura da paura!!!! abbiamo fatto le peggio maialate e una cosa che mi a sorpreso � quando mi a detto che la fica non gliela aveva leccata mai nessuno nemmeno suo marito. concludendo, ho provato a richiamarla m� deve aver cambiato numero e non contento sono tornato a migliarino per informarmi da altre nigeriane che lavorano pi� avanti sulla stradina destra della via brennero che porta a torre del lagho, mi anno detto che a smesso di lavorare, volevo il suo numero m� niente da fare. sara rimarr� sempre nel mio cuore, spero che apprezzerete questa race..... avevo veramente bisogno di parlarne con qualcuno di quessto mio segreto. grazie a tutti.