[INFO] Tettona nera - OTR - Migliarino Pisano (PI)

Reaction score
10
Ciao a tutti,

tempo fa prima che chiudessero la famosa via di migliarino pisano, c'era una "mama" di colore con due tettone enormi. Chi passava di li non poteva non notarla...

Qualcuno sa dove è finita ? Più in generale...dove sono finite tutte le ragazze ?

grazie a tutti...

Re: Tettona nera migliarino pisano

La prossima volta rispetta questa semplice regola nell'inserire in questa sezione:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - OTR - LOCALITA'

Re: [INFO] TETTONA NERA - OTR - MIGLIARINO PISANO (PI)

ciao a tutti...oltre alla cazziata (meritata) nessuno ha da darmi info a riguardo ?

hey ikkyusan hai saputo niente poi al riguardo ???
abbiamo gli stessi gusti io e te....!! tettone nere mature in carne... ^^ scrivimi un pm se vuoi cosi ci scambiamo info

guyitaliano ha scritto:
hey ikkyusan hai saputo niente poi al riguardo ???
abbiamo gli stessi gusti io e te....!! tettone nere mature in carne... ^^ scrivimi un pm se vuoi cosi ci scambiamo info
Complimenti, non male è come primo messaggio :mda:
evidentemente SETTE MESI di iscrizione non sono stati sufficienti a farti comprendere le regole nè tantomeno lo spirito del forum ...
Approposito, sei sicuro di essere abilitato ai PM ?

Spero vivamente che fosse un pesce d'Aprile, ma se così non fosse ...

... PEDALARE :on_the_quiet:

ikkyusan ha scritto:
Ciao a tutti,

tempo fa prima che chiudessero la famosa via di migliarino pisano, c'era una "mama" di colore con due tettone enormi. Chi passava di li non poteva non notarla...

Qualcuno sa dove e' finita ? Più in generale...dove sono finite tutte le ragazze ?

grazie a tutti...

Uhm... aveva una piccola cicatrice su una puppa?

Tettona nera pineta ex passaggio a livello migliarino

buongiorno a tutti io sono un nuovo iscritto al sito e sbirciando ho visto questo messaggio riguardante questa inserzione. io la conosco molto bene questa tettona di colore, si faceva chiamare sara e l ho frequentata per nove anni, dal 1999 al 2008 dopo dichè anche io mi sono felicemente fidanzato. Pensate avevo solo 20 anni quando l ho conosciuta, le tette grosse sono sempre state il mio pallino fisso, andavo anche 3 volte a settimana da lei prima per 25 milalire dopo passando all euro 20. le prime volte aveva un pò di timore mà dopo qualche mese che ci vedavamo si è sciolta completamente. si rideva e si scherzava sempre, si usciva insieme e alcune volte abbiamo anche dormito insieme tutto senza dare 1 euro. si era creato un bel rapporto e se ci ripenso mi vengono le lacrime. lo sò io rispetto a lei ero un bambino però mi ero un pò perso e lei pure. sul lato sessuale una meraviglia....... quando mi vedeva fuori dal lavoro la prima cosa che voleva fare era sesso e io avevo una voglia matta. sapeva sempre come provocarmi e come mettevo la mano sotto era bagnatissima. era ciccotella assai mà quando levava la maglia o la camicetta, apriti cielo e spalancati terra!!!!! una 9 misura da paura!!!! abbiamo fatto le peggio maialate e una cosa che mi a sorpreso è quando mi a detto che la fica non gliela aveva leccata mai nessuno nemmeno suo marito. concludendo, ho provato a richiamarla mà deve aver cambiato numero e non contento sono tornato a migliarino per informarmi da altre nigeriane che lavorano più avanti sulla stradina destra della via brennero che porta a torre del lagho, mi anno detto che a smesso di lavorare, volevo il suo numero mà niente da fare. sara rimarrà sempre nel mio cuore, spero che apprezzerete questa race..... avevo veramente bisogno di parlarne con qualcuno di quessto mio segreto. grazie a tutti.

buongiorno a tutti io sono un nuovo iscritto al sito e sbirciando ho visto questo messaggio riguardante questa inserzione. io la conosco molto bene questa tettona di colore, si faceva chiamare sara e l ho frequentata per nove anni, dal 1999 al 2008 dopo dich� anche io mi sono felicemente fidanzato. Pensate avevo solo 20 anni quando l ho conosciuta, le tette grosse sono sempre state il mio pallino fisso, andavo anche 3 volte a settimana da lei prima per 25 milalire dopo passando all euro 20. le prime volte aveva un p� di timore m� dopo qualche mese che ci vedavamo si � sciolta completamente. si rideva e si scherzava sempre, si usciva insieme e alcune volte abbiamo anche dormito insieme tutto senza dare 1 euro. si era creato un bel rapporto e se ci ripenso mi vengono le lacrime. lo s� io rispetto a lei ero un bambino per� mi ero un p� perso e lei pure. sul lato sessuale una meraviglia....... quando mi vedeva fuori dal lavoro la prima cosa che voleva fare era sesso e io avevo una voglia matta. sapeva sempre come provocarmi e come mettevo la mano sotto era bagnatissima. era ciccotella assai m� quando levava la maglia o la camicetta, apriti cielo e spalancati terra!!!!! una 9 misura da paura!!!! abbiamo fatto le peggio maialate e una cosa che mi a sorpreso � quando mi a detto che la fica non gliela aveva leccata mai nessuno nemmeno suo marito. concludendo, ho provato a richiamarla m� deve aver cambiato numero e non contento sono tornato a migliarino per informarmi da altre nigeriane che lavorano pi� avanti sulla stradina destra della via brennero che porta a torre del lagho, mi anno detto che a smesso di lavorare, volevo il suo numero m� niente da fare. sara rimarr� sempre nel mio cuore, spero che apprezzerete questa race..... avevo veramente bisogno di parlarne con qualcuno di quessto mio segreto. grazie a tutti.

Qualcuno sa se codesta signora enormemente pettoruta sia tornata in scena?

Indietro
Alto