[INFO] TETTONA - OTR - PISA - McDonalds

Reaction score
0
Ciao raga, nessuno ha notizie di una bella tettona alta piu di un metro e settanta, sui 35, bionda che stava quasi sempre al suddetto posto? di solito in coppia con una piu giovane bassina sempre bionda, mai piu viste, penso fossero slovene o roba simile

Re: Tettona esso vicino mc donald's madonna dell'acqua

In qual periodo le hai viste l'ultima volta?

magari se ci dite di quale mcdonald del mondo parlate.... o almeno di quale città...

direi l'ultima volta 3 4 mesi fa

Qui si dice che i pisani non operano....ma in realta' non è cosi', il problema è che le recensioni sn molto scarse su pisa e le tipe rimaste molto poche, speriamo nell'avvento primaverile

Sono tornato in zona dopo molto tempo, ho rivisto la suddetta bionda tettona nei pressi distributore erg Madonna dell'acqua, si è un po' ingrassata con gli anni, ma pare sempre discretissima, qualcuno ha avuto esperienze con lei?

Sono tornato in zona dopo molto tempo, ho rivisto la suddetta bionda tettona nei pressi distributore erg Madonna dell'acqua, si è un po' ingrassata con gli anni, ma pare sempre discretissima, qualcuno ha avuto esperienze con lei?

Io no ma la vorrei provare visto che è una delle ultime collantose rimaste. Mi sembra un po' troppo grossa però.

Indietro
Alto
Aiuto