[Info] Tettone a napoli???

Reaction score
0
Ragazzi ciao a tutti , qualcuno conosce tettone abbondanti qui a napoli?
Non se ne trovano più in giro come una volta!
Io avevo il contatto di una certa Francesca dalla quale sono stato un paio di volte ,una acapodichino e una a giugliano a casa sua...purtroppo ho provato a richiamarla ma il numero è disattivato...
qualcuno può aiutarmi a soddisfare questa voglia di tette??

Ciao e grazie

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.909
Ciao caro,

ti spiego un paio di cosucce che forse di sono sfuggite o che come è possibile, non hai compreso nella approfondita lettura della policy che hai eseguito prima dell'iscrizione.... In questa community non si chiedono consigli nè tantomeno si danno suggerimenti per l'incontro. Strano vero? Beh, prova a pensare in che posizione scomoda si metterebbe colui il quale, spinto da cameratismo, provvedesse a pubblicare una risposta per esempio, a questo tuo distratto messaggio...

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ciao a tutti , qualcuno conosce tettone abbondanti qui a napoli?
Non se ne trovano più in giro come una volta!
Io avevo il contatto di una certa Francesca dalla quale sono stato un paio di volte ,una acapodichino e una a giugliano a casa sua...purtroppo ho provato a richiamarla ma il numero è disattivato...
qualcuno può aiutarmi a soddisfare questa voglia di tette??

Ciao e grazie

E'GIUSTO CIO' CHE DICE L'UTENTE IN ALTO,PERO' SEI SU INTERNET HAI SVARIATI MODI PER CERCARE CIO' CHE VUOI.OVVIAMENTE NON POSSO DIRTI NE TANTOMENO DARTI DELLE INFO SPECIFICHE IN RIGUARDO.tI POSSO SOLO AIUTARE A FARE QUALCHE RICERCA PER FARE LE TUE CONOSCENZE.VISITA QUESTO SITO WWW.SEXYGUIDAITALIA.COM PUO' ESSERE CHE TROVI LA TUA ANIMA GEMELLA TANTO DESIDERATA.IN BOCCA AL LUPO E FIGLI MASCHI..!!!

Commenta
Alto