Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno e' mai stato in questo centro?sono passato 'altro giorno e da fuori l'ambiente sembrava molto accogliente.Per mancnza di tempo non mi sono potuto fermare.CIAOOOO!!!
2 Volte ci sono andato,
Sicuramente uno dei migliori a Milano, come struttura interna/bellezza ambiente. Stanze grandi, ognuna con doccia, belle le ragazze, ottimi massaggi, ma....di extra....non mi risulta...
Provato centro,veramente elegante e ragazze molto cordiali.Mi ha massaggiato una delle due sorelle proprietarie del centro molto carine.C'erano anche altre 2 ragazze.Il massaggio e' stato davvero ottimo,x l'extra non credo sia possibile anche xche si sente quello che succede nelle stanze e anche se non vuoi se uno parla appena ad alta voce riesci a capire tutto e quindi vedendo il centro cosi' accogliente e pulito non penso sia possibile anche xche il massaggio e' stato solo massaggio senza nessuno sfioramento,veramente professionale.Forse con il tempo conoscendo di piu' le ragazze.....boh...vediamo !!!ciao!!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.