[INFO] Thai Way - Bologna - sito proprio

Reaction score
1
Ciao a tutti sono nuovo, volevo sapere se qualcuno di voi e' mai stato al THAY WAY di San Lazzaro. Non ho trovato niente sul forum. Appena avrò un po' di tempo faro' qualche recensione.

Reaction score
267
Ciao a tutti sono nuovo, volevo sapere se qualcuno di voi e' mai stato al THAY WAY di San Lazzaro. Non ho trovato niente sul forum. Appena avrò un po' di tempo faro' qualche recensione.

Non hai trovato nulla per la semplice ragione che è un centro serio dove puoi ottenere solo dei validissimi massaggi e nel caso trattamenti estetici: io ci sono andato un paio di volte senza nessun secondo fine e mi ci sono trovato molto bene, ma sia chiaro che gli EXTRA qui non esistono. Il centro è bello, pulitissimo e per 55 E. hai un massaggio rilassante con doccia prima e dopo. Le operatrici sono (o almeno erano orientali) e molto pratiche del mestiere. L'unico neo è che entrambe le volte le ho trovate freddine e poco cordiali, anche se come detto il massaagio è stato davvero gradevole, ma penso che questa mancanza sia dovuta al fatto che per evitare fraintendimenti preferiscano non dare confidenza.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.209
Index: 05162597xx
Occhio al titolo (vedi box giallo in alto), avrebbe dovuto essere [INFO] Thai Way - Bologna - sito proprio

Commenta
Alto