[INFO] THAIS - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] Thais BOLOGNA piccole trasgressioni

aleph ha scritto:
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10936


qualcuno l'ha provata ? fisicamente mi attira parecchio, e' da un pò qui a bo

Riceve in via ferrara quasi al confine con s. lazzaro in un labirinto di palazzi. Che dire, è molto carina come nelle foto ma a me ha trasmesso poco, non molto safada e ha un pirillo strano, grande ma come ossuto, di forma strana. Non ci torno anche se è stata molto gentile.

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
79
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] Thais BOLOGNA piccole trasgressioni

il pirillo ossuto m'incuriosisce, nn so se essere spaventato o attratto, : cosa intendi? quanto pretende l'amica
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] Thais BOLOGNA piccole trasgressioni

aleph ha scritto:
il pirillo ossuto m'incuriosisce, nn so se essere spaventato o attratto, : cosa intendi? quanto pretende l'amica

vai a verificare anche tu e poi dimmi se anche tu non l'avresti definito così..per il rate solito doppio velocità urbana, comunque ribadisco non ci torno perchè non mi ha colpito ma è sicuramente educata, carina e molto gentile, poco safada però.

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
79
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] Thais BOLOGNA piccole trasgressioni

Grazie mille. Per un centello forse è il caso di andare da qualcuna + coinvolgente.vediamo.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
volevo chiudere l'anno col botto e in mancanza delle mitiche peruviane, stessa zona, testiamo la Thais. Già difficile reperirla libera, ma a forza di provare prendo appuntamento. Di carina è carina e comunque non posso che confermare quanto già scritto. Gentile e tranquilla (anche troppo) sembra molto distaccata e poco partecipe e poca passione. A mio parere da frequentare quando si è molto ingriffati. Di positivo è che non rispnde al cell quando è in azione :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
ludwig2 ha scritto:
volevo chiudere l'anno col botto e in mancanza delle mitiche peruviane, stessa zona, testiamo la Thais. Già difficile reperirla libera, ma a forza di provare prendo appuntamento. Di carina e' carina e comunque non posso che confermare quanto già scritto. Gentile e tranquilla (anche troppo) sembra molto distaccata e poco partecipe e poca passione. A mio parere da frequentare quando si e' molto ingriffati. Di positivo e' che non rispnde al cell quando e' in azione :bye:

Aggiungo anche che nella stessa location vive la cristal che si pubblicizza su bakeca, prestateci attenzione perchè le foto sono totalmente false, è un orrido travestito con parrucca e avrà almeno 40 anni, quando ci sono andato nei giorni scorsi ha perfino provato a minacciarmi perchè me ne andavo inorridito dicendo che le dovevo almeno un 50ino per il disturbo,ho reagito in malo modo minacciandole un cazzottone e a quel punto mi ha aperto la porta, ma prestateci molta attenzione, prova a minacciarvi..

http://bologna.bakekaincontri.com/uomo-cerca-uomo/cristal-bellissima-trans-brasiliana-5ct213955137
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
7
ludwig2 ha scritto:
volevo chiudere l'anno col botto e in mancanza delle mitiche peruviane, stessa zona, testiamo la Thais. Già difficile reperirla libera, ma a forza di provare prendo appuntamento. Di carina e' carina e comunque non posso che confermare quanto già scritto. Gentile e tranquilla (anche troppo) sembra molto distaccata e poco partecipe e poca passione. A mio parere da frequentare quando si e' molto ingriffati. Di positivo e' che non rispnde al cell quando e' in azione :bye:
mi sento di confermare quanto scritto.. per esserci stato a maggio se ricordo bene... nota positiva doppia urbana senza richieste aggiuntive successive.. è stata tranquillissima,forse troppo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
7
Noto che Thays è ancora a Bologna... nessun punter è tornato a trovarla? io ci stavo facendo un pensierino ma non sono convintissimo... :unknw:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao Cold Storage , io sono andato dalla Thais a marzo di quest'anno per cui non è una notizia fresca ma vedendo la data dei precedenti msg ho pensato ti potesse essere utile un parziale aggiornamento .
Lei è veramente molto carina , nulla da dire , ma forse un pezzo di ghiaccio ha più passione di lei .....e pensa che quando sono entrato mi ha detto che gli piacevo...non oso pensare come si sarebbe comportata in caso contrario .
Forse non predilige il ruolo da attiva , non saprei , di sicuro non ci torno .
Ultima nota , se ci vai preparati ad impazzire per il parcheggio :) Ciao .
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Anche se dite che è freddina se dite che corrisponde alle foto è una tentazione.... quasi quasi....
PS fa fk?

Ciao !
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
Pancaldi la Thais che dici, adesso ha un altro nome e cmq nel thread si fa riferimento a quella del link che hai postato e non a quella del sito piccoletr..... attuale.
fk, che io sappia, non ne faceva, ma se le telefoni glielo puoi chedere direttamente, magari adesso si lascia un pò andare.
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
nonostante rece un pò scarsine sono stato da Thais allettato dalle foto e soprattutto video che girano sul suo blog internet
Cortese al telefono mi ha dato le indicazioni per arrivare da lei e poi fatto aspettare solo 5 min perchè "doveva sistemarsi" Il posto è tranquillo e la casa è pulita anche se non sono sicurissimo viva da sola.

Allora signori è di una bellezza spettacolare!!! Il massimo che si possa chiedere, non ho dubbi! Femminile al massimo, proporzionatissima, impossibile incontrarla per strada e solo sospettare che sia trans. Ha un culino giusto giusto come piace a me e poi le tette! le tette! Spettacolari, grandi il giusto, perfette e anche non troppo dure, e poi la pelle, il proufmo e i tatuaggi che a me ingrifano di brutto. Un difettino? Ok ok le dita dei piedi sono bruttine, ma sono dovuto scendere fino in fondo per trovare qualcosa di criticabile :)

Bene basta finito qui, lei sarà anche dolce paziente e tranquilla, ma se voglio solo della carne vado dal macellaio o al ristorante.
"Il signore cosa gradisce? iniziamo con degli antipasti misti o con un 69? Gradisce il 69? bene facciamo il 69" col tono del maitre di un ristorante di lusso. Che poi poverina, ok la pulizia, ok il tutto coperto, ok che un pò alla volta si risveglia anche il suo, sarebbe anche bravina di bocca, ma vorrei più passione...
"Il signore intende proseguire con un primo alle verdure oppure con una bella inculata? Va bene l'inculata allora" e si mette alla pecora perchè altrimenti le fa male.
Ora ecco io non cerco per forza una che poi mi dice "Siiiiii aprimi in due", però insomma questa se non fosse straordinariamente bella te lo farebbe ammosciare, ha aperto bocca solo per dire, "fai in fretta che mi fa male", ma va ben a caghare.
insomma cento pistacchi che non so neanche dire se spesi male o bene, traete voi le voste conclusioni
 
Commenta
Alto