[INFO] Thais Greff - Roma - Puntotrans

Reaction score
2
Ci sono stato giorni fa riceve a ponte di nona ......persona gentile ma non mi ha entusiasmato

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Ci sono stato giorni fa riceve a ponte di nona ......persona gentile ma non mi ha entusiasmato

In attesa della tua rece solo una piccola info..........l'hai beccata OTR alla prenestina (se e' si dove esattamente) oppure l'hai contattata via telefono ?? Grazie e mi raccomando metti rece con index e scheda tecnica !! GRAZIE ancora !!!

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: [h=2]Thais Greiff[/h] RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/thais-greff/index.htm.
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: patinata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32720691xx:

LA MIA RECENSIONE: Sono andato a trovare la tipa qualche giorno fà , preso il numero dal suo annuncio l'ho chiamata, riceve a ponte di nona in una bella casa che condivide con un amica.Se debbo dare un voto a 1 a 10 darei 5,5 in quanto che tra quello che prospetta e quello che poi fa in realtà cè molta discordanza ed inoltre si dichiara molto dotata... ma in effetti è tutt'altro. non che sia brutta ma manco è una figa piuttosto bassina e un pò pienotta si limita ad eseguire il compitino. Io non ci rivado di certo magari qualcuno ci trova ciò che fa per lui.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thais Greiff

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/thais-greff/index.htm.
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: patinata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32720691xx:

LA MIA RECENSIONE: Sono andato a trovare la tipa qualche giorno fà , preso il numero dal suo annuncio l'ho chiamata, riceve a ponte di nona in una bella casa che condivide con un amica.Se debbo dare un voto a 1 a 10 darei 5,5 in quanto che tra quello che prospetta e quello che poi fa in realtà cè molta discordanza ed inoltre si dichiara molto dotata... ma in effetti è tutt'altro. non che sia brutta ma manco è una figa piuttosto bassina e un pò pienotta si limita ad eseguire il compitino. Io non ci rivado di certo magari qualcuno ci trova ciò che fa per lui.

La recensione è piuttosto scarna, anche perchè difficilmente 3 righe possono essere esaustive. Aggiungiamo che nella scheda alla voce servizi scrivere tutto è come in pratica non scrivere niente, ne consegue che come recensione non è di nessuna utilità. Si prega di integrare argomentando.

Commenta
Alto