[INFO] Thais Melo trav - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
17
Hai postato la richiesta di info su Roma... ma questa Thais ha sempre operato in piccoli centri tipo in provincia di Ferrara e da ultimo Cassino, non in grandi città dove i recensori pullulano, o quasi... non si trovano quindi rece... i motivi possono essere diversi: forse chi c'è andato semplicemente si vergogna di far sapere di prediligere un trav (che almeno ha il buon senso di dichiararsi tale) dall'aspetto, diciamo, non troppo femminile (ma tutto sommato, né meglio né peggio di tante altre), però dotato di un bel toblerone che sicuramente attira ed incuriosisce... :spiteful:

Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Reaction score
14
Premesso che non è il mio tipo e senza iniziare discussioni antipatiche, devo dire che avrei un paio di tgatte nuova da recensire ma mi sto astenendo perchè non posso essere l unico ad andare in avanscoperta (con fregature eventuali incorporate).
Sarebbe bene che ognuno , almeno una tantum, rischiasse……per il bene del forum. =-O

Commenta
Reaction score
309
Diciamo che inizialmente tutte le nostre amiche sono delle "pietre grezze", poi tempo e denaro ne fanno delle trans o addirittura delle "nuove" donne.

Commenta
Alto