[INFO] Thais trans - Civitanova Marche (MC) - Corriereincontri

Reaction score
2
Incontrata no. Cercando info un po di tempo fa avevo trovato il suo annuncio da ragazzo (trattasi di travestita) su bakeka incontri ... mi ero segnato il numero ... ma non ho mai avuto l'occasione e ultimamente i soldi perctestare ... Speri di essere stato utile.

Commenta
Reaction score
2
Testata ... Esperienza positiva per me che amo le trav ... Se andavo veramente a trans ci rimane o invece male ...
Brasiliana "milanese", ha detto che ripartiva subito e torna dopo natale.
Ora sono col cellule nel fine settimana posto la recente completa (ad min non uccidetemi) ...

La recente va postata qui o devo aprirne un nuovo ?

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.856
Testata ... Esperienza positiva per me che amo le trav ... Se andavo veramente a trans ci rimane o invece male ...
Brasiliana "milanese", ha detto che ripartiva subito e torna dopo natale.
Ora sono col cellule nel fine settimana posto la recente completa (ad min non uccidetemi) ...

La recente va postata qui o devo aprirne un nuovo ?

la recensione la devi scrivere correttamente, con la compilazione della scheda tecnica e di tutti i relativi dati (index, link, ecc.), possibilmente in un thread a parte. Ti dò fiducia (solitamente non accettiamo le anteprime di recensione) fino a domenica pomeriggio. Trascorso questo intervallo dovrò cestinare il tuo feedback.

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Commenta
Reaction score
2
la recensione la devi scrivere correttamente, con la compilazione della scheda tecnica e di tutti i relativi dati (index, link, ecc.), possibilmente in un thread a parte. Ti dò fiducia (solitamente non accettiamo le anteprime di recensione) fino a domenica pomeriggio. Trascorso questo intervallo dovrò cestinare il tuo feedback.

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Grazie per la fiducia e per le spiegazioni ... Prometto di non farti arrabbiare ... Anche perche più Hulk si arrabbia più picchia forte ;)

Grazie

Commenta
Reaction score
2
Grazie per la fiducia e per le spiegazioni ... Prometto di non farti arrabbiare ... Anche perche più Hulk si arrabbia più picchia forte ;)

Grazie

hulk ... help ....
ho scritto la rece ... mentre scrivevo mi compariva la scritta salvato automaticamente ... stavo tranquillo ... poi alla fine della rece ho fatto invia.
mi ha richiesto id e pw.
li ho messi ma il browser si è bloccato ...
help ... si recupera da qualche parate?

help!!!

Commenta
Alto