[INFO] Thais trans - Roma - Sito personale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Salve a tutti,
ho iniziato una nuova discussione in quanto cerco solo info (spero di non aver errato; in tal caso chiedo scusa)
è da un pò di tempo che cerco di contattare Thais, ma il telefono è sempre spento, per caso qualcuno ha delle informazioni utili?

riferimenti:
sito personele: http://www.thaisbittencourt.com
tel: 32409371xx

grazie a tutti in anticipo.
spero di essere utile al più presto con qualche rece ;)

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ciao,
grazie per la risposta.
ho iniziato una nuova discussione, poiché volendo scrivere un messaggio nuovo della discussione del tuo link, mi è apparso un messaggio che si poteva scrivere solo se si aveva una rece nuova, essendo una discussione vecchia; ecco perché ho fatto una nuova discussione!
proprio leggende la discussione del tuo link, mi è venuta la voglia di conoscerla/incontrarla, ma provo in vari orari e giorni diversi, ma il tel è sempre spento, ormai da 2 settimane circa!!!

Commenta
Reaction score
506
Come avrai sicuramente visto dalla piantina che ha messo sul suo sito personale, abita a Ponte di nona quindi quadrante est di Roma. Se hai tempo libero a disposizione, fatti un giro per il quartiere e anche una puntatina al centro commerciale di roma est. Credo, parlo per ipotesi, che qualche speranza di incrociarla potresti averla !! In bocca al lupo !!! :preved: :whistle3:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ciao,
grazie per la risposta.
ho iniziato una nuova discussione, poiché volendo scrivere un messaggio nuovo della discussione del tuo link, mi è apparso un messaggio che si poteva scrivere solo se si aveva una rece nuova, essendo una discussione vecchia; ecco perché ho fatto una nuova discussione!
proprio leggende la discussione del tuo link, mi è venuta la voglia di conoscerla/incontrarla, ma provo in vari orari e giorni diversi, ma il tel è sempre spento, ormai da 2 settimane circa!!!

Il messaggio che hai visto serve a scoraggiare i bump, e cioè quelle richieste di nuove notizie. Se nessuno le scrive è verosimile che non ce ne siano. Aprire un thread nuovo produce solo due effetti: il primo è l'eventuale dispersione di notizie, il secondo è la chiusura del nuovo thread.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto