[INFO] Thais trans - Roma - Sito personale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Salve a tutti,
ho iniziato una nuova discussione in quanto cerco solo info (spero di non aver errato; in tal caso chiedo scusa)
è da un pò di tempo che cerco di contattare Thais, ma il telefono è sempre spento, per caso qualcuno ha delle informazioni utili?

riferimenti:
sito personele: http://www.thaisbittencourt.com
tel: 32409371xx

grazie a tutti in anticipo.
spero di essere utile al più presto con qualche rece ;)

This Bittencourt, Thais Bittencourt... Mi chiedevo: Chi era costei? Questo nome non mi è nuovo...

Ma certo, me la sono bombata un paio d'anni or sono...

Quando uno non si ricorda più chi si è trombato, due sono le cose: o se ne è scopate troppe o si è rincoglionito...

Cmq, bastava una ricerca per index....

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225074&highlight=32409371xx

ciao,
grazie per la risposta.
ho iniziato una nuova discussione, poiché volendo scrivere un messaggio nuovo della discussione del tuo link, mi è apparso un messaggio che si poteva scrivere solo se si aveva una rece nuova, essendo una discussione vecchia; ecco perché ho fatto una nuova discussione!
proprio leggende la discussione del tuo link, mi è venuta la voglia di conoscerla/incontrarla, ma provo in vari orari e giorni diversi, ma il tel è sempre spento, ormai da 2 settimane circa!!!

Come avrai sicuramente visto dalla piantina che ha messo sul suo sito personale, abita a Ponte di nona quindi quadrante est di Roma. Se hai tempo libero a disposizione, fatti un giro per il quartiere e anche una puntatina al centro commerciale di roma est. Credo, parlo per ipotesi, che qualche speranza di incrociarla potresti averla !! In bocca al lupo !!! :preved: :whistle3:

ciao,
grazie per la risposta.
ho iniziato una nuova discussione, poiché volendo scrivere un messaggio nuovo della discussione del tuo link, mi è apparso un messaggio che si poteva scrivere solo se si aveva una rece nuova, essendo una discussione vecchia; ecco perché ho fatto una nuova discussione!
proprio leggende la discussione del tuo link, mi è venuta la voglia di conoscerla/incontrarla, ma provo in vari orari e giorni diversi, ma il tel è sempre spento, ormai da 2 settimane circa!!!

Il messaggio che hai visto serve a scoraggiare i bump, e cioè quelle richieste di nuove notizie. Se nessuno le scrive è verosimile che non ce ne siano. Aprire un thread nuovo produce solo due effetti: il primo è l'eventuale dispersione di notizie, il secondo è la chiusura del nuovo thread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto