[INFO] Thalia trans - Taranto - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

che in pratica si fa anche chiamare Thalia :biggrin: oltre a farsi chiamare Antonina, Bambola, Lucy Liu, Tanya, e con tanti altri nomi. Non si tratta di fake, è proprio lei. E' passata diverse volte da Cosenza, ho avuto modo di vederla dal vivo, ma non ci sono mai andato per via delle recensioni negative. Sul forum c'è abbastanza materiale sulla tipa (colombiana) la quale ha girato per tutta l'Italia. Linko una sola recensione, credo sia sufficiente per farsi un'idea: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=151997&highlight=antonina

Io sn andato da lei ad agosto e si faceva kiamare thalia liu...cmq è colombiana,di bogotà se nn erro...la mia esperienza a differenza di molte lette qui è estremamente differente..casa squalliduccia,questo è vero..xo'cn me è stata gentilissima,abbiamo scopata una 20ina di minuti cn 50 cucuzze pattuite via cell...posizioni diverse,baci cn la lingua(e ke lingua...)e davvero molto partecipativa...si era creato un bel feeling cmq sia..ah giusto x la cronaca,sn sl attivo,nn so se influisca o meno sulle preestazioni della lei in questione...

Io sn andato da lei ad agosto e si faceva kiamare thalia liu...cmq è colombiana,di bogotà se nn erro...la mia esperienza a differenza di molte lette qui è estremamente differente..casa squalliduccia,questo è vero..xo'cn me è stata gentilissima,abbiamo scopata una 20ina di minuti cn 50 cucuzze pattuite via cell...posizioni diverse,baci cn la lingua(e ke lingua...)e davvero molto partecipativa...si era creato un bel feeling cmq sia..ah giusto x la cronaca,sn sl attivo,nn so se influisca o meno sulle preestazioni della lei in questione...

UTILIZZO DELLO STILE SMSIn questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni delle lettere come nello stile SMS (tipo K al posto di CHE).

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto