[Info] Thamires Garcia - Verona - piccoletrasgressioni

Reaction score
5
Amico ilmio fugace incontro con la signorina mi farebbe optare per altri lidi .Bel panettone panciuto alla soglia degli anta anche se ne dichiara 22. le foto sono iper photoshoppate.

Commenta
Reaction score
395
Dudes perchè non fai allora una bella recensione del tuo fugace incontro con la donzella?
La tipa mi ha sempre incuriosito, non fosse per il fatto che in foto mostra due palle che sembrano di dimensioni oltre la media

Commenta
Reaction score
5
e quale rece potrei fare...una del tipo sono entrato in una fitta penombra e mi son trovato dietro la porta questo bel bufalotto biondo platino che ha il coraggio di chiedere 100rose ed io molto diplomaticamente ho dichiarato che era troppo per me, allora ribasso di routine a 70 per poi precipitare a 50 da parte della gentil fanciulla ma io irremovibile giro i tacchi e vado. le palle non le ho viste ma la panciona e i rotoloni sui fianchi quelli si.

Commenta
Reaction score
395
Uffaaa... eccone un'altra che ha scoperto il forum. Cara signorina Garcia...almeno il messaggio pubblicitario fattelo scrivere da un complice italiano! ma cosi...suvvia: credi che abbiamo l'anello al naso???

Nós não nascemos ontem à tarde !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Io sono stato a trovare la signorina Garcia ed è stata una bella esperienza. Lei è gentile e accogliente, mi ha offerto da bere... ha una bocca molto calda e vogliosa, le palle sono grosse e il suo "succo" molto bello... sono state 100rose ben usate, sono rimasto molto soddisfatto della sua disponibilità... ne vale la pena!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
68
  • Creatore Discussione
gli estimatori sono entrambi di primo pelo o sbaglio..

Commenta
Reaction score
204
Il nostro amico ha trovato un interprete per una bella promozione direi... sempre che non sia la diretta interessata...

Senti, undertaker75, o ti presenti e fai una bella recensione come si deve, o la cosa puzza di bruciato!

Commenta
Reaction score
0
Sono di primo pelo per questo forum, ma non per l'argomento della discussione. Mi sono trattenuto perchè non ho ben capito i limiti di censura.

Commenta
Reaction score
468
...Si trasforma in un razzo missile...con le luci di mille valvole...Ma chi èèèèè? Ma chi èèèèè?...Ufo robot, ufo robot...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.868
Sono di primo pelo per questo forum, ma non per l'argomento della discussione. Mi sono trattenuto perchè non ho ben capito i limiti di censura.

Le recensioni vanno inserite conformemente a quanto indicato nelle GUIDE.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
0
Allora visto i vostri dubbi vi racconto meglio la mia esperienza.
Ho trovato Tamires su piccoletrasgressioni, l'ho contattata e concordato in fretta l'incontro per 100. La casa si trova in centro facile da raggiungere e con diversi parcheggi a disposizione. Sono stato accolto da lei in vestaglia semitrasparente e sotto nuda. Le foto sono piuttosto veritiere, lei è alta circa 1,80 senza tacchi e ben formosa, un seno duro (credo una quinta) e un culo pronunciato e duro abche quello. Il suo arnese è funzionante e grande. Subito mi ha messo a mio agio con dei baci e offrendomi una birra. L'appartamento non è bellissimo ma pulito. poi siamo andati in camera e li mi ha spogliato e comiato a succhiarmelo, mi ha chiesto poi cosa volevo fare, se volevo essere scopato e io ho declinato. Dopo un altro po di BJ l'ho scopata a pecorina fino a farla venire e fino a venire anche io sopra il suo culo. Dpo essermi pulito abbiamo fumato una sigaretta e fatto due chiacchere. Allla fina dopo una quarantina di minuti ho saldato con 100 come da accordi e l'ho salutata.
L'esperienza per me è stato molto positiva e da ripete.

Commenta
Alto