[INFO]THAMIRES-MILANO-FICKR.COM

Reaction score
2
Ragazzi, ho scovato questo bell'album fotografico http://www.flickr.com/photos/sei_belissima dove oltre a vedere l'inserzionista Thamires che non conosco, si possono riconoscere tante altre amichette del mondo notturno, alcune gia' provate, tipo Mabela. Qualcuno ha info o rece di questa Thamires, che facendo la ricerca non ho trovato argomenti sulla gatta in questione. Grazie e spero di aver fatto cosa gradita. :bye:

Reaction score
75
Non la conosco tale Horrara Roberta Thamires e chi ne ha più ne metta..comunque a me non piace..troppo mascolina. :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
bel rattone direi; poi si contorna con di quei frocetti... oh, non sarà qualcuno di voi?!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
mantegna ha scritto:
bel rattone direi; poi si contorna con di quei frocetti... oh, non sarà qualcuno di voi?!

Si infatti ! Bei rattoni. Nelle fotografie del sito in questione, nella prima pagina c'e' la foto di un maschione con capelli lisci neri lunghi...... ma e' Thamires ???? Non credo ma e' un cesso mostruoso.
Di tutte quelle che ci sono in foto io avevo provato solo Mabela, ma lascio stare, nemmeno un commento merita.
Ho messo la info solamente per curiosità, e appunto proprio peche' magari qualcuno si vede nelle foto...... non fate mai foto con i trans, e' pericoloso..... :diablo:

Commenta
Alto