[INFO] THAY-LADYBOY MILANO BAKECA

Reaction score
8
ciao
cambia numero telefono ma le foto sono le stesse di http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-asiatica-bella-vero-ed5r26369007. La zona dovrebbe esserlo (c.so mgta è in centro). Secondo piano solo scale, appartamento pulito e decoroso.Se è la stessa persona è molto carina e gentile davvero più bella che in foto. Bel pirillo come attiva (tieni conto che è asiatica... mezza thay e mezza filippina , mi ha detto). Non ha grande iniziativa ma se la guidi ti segue. Ottima passiva fisico femminile e belle tette . Credo sia stanziale. 1,5 50

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Terzo ha scritto:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ladyboy-trans-asiatica-foto-k9aj26318721

Potrebbe essere questa?

figona ;)

Commenta
Reaction score
1
gia sparita.. come mai i suoi link dopo qualche giorno spariscono sempre? io ho il sogno da sempre di una thay ladyboy, visto che non riesco ad andare a Bangkok..
come sarà questa?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Ci sono andato... Ero troppo curioso e... La curiosità non sempre è buona consigliera.
X telefono da un indirizzò, quando arrivi la richiami te ne da un altro.... Va be'
Abita al terzo piano di una palazzina in corso Magxxxa
Appartamento piccolo buoi luce molto soffusa atta a illudere che le foto siano veritiere!
In foto non è lei, ci assomiglia ma non è lei.
Sicuramente direi brasiliana, viso butterato dall acne, piccolina, in auto reggenti nere.
Svogliata, scalzata, si guardava in giro, prillino minuscolo e privo di reazione, scopata con gommino a tempo di record per la voglia di andarmene, anche perché secondo me nella stanza attigua c'era qualcuno... E la cosa non mi lasciava tranquillo
Ha chiesto 50+20, ma telefonicamente, sentendo aria di fregatura, ho limitato il danno a 50.
Da evitare assoluta te, almeno per me

Commenta
Reaction score
0
citrix ha scritto:
Ci sono andato... Ero troppo curioso e... La curiosità non sempre è buona [VIETATO]
X telefono da un indirizzò, quando arrivi la richiami te ne da un altro.... Va be'
Abita al terzo piano di una palazzina in corso Magxxxa
Appartamento piccolo buoi luce molto soffusa atta a illudere che le foto siano veritiere!
In foto non è lei, ci assomiglia ma non è lei.
Sicuramente direi brasiliana, viso butterato dall acne, piccolina, in auto reggenti nere.
Svogliata, scalzata, si guardava in giro, prillino minuscolo e privo di reazione, scopata con gommino a tempo di record per la voglia di andarmene, anche perché secondo me nella stanza attigua c'era qualcuno... E la cosa non mi lasciava tranquillo
Ha chiesto 50+20, ma telefonicamente, sentendo aria di fregatura, ho limitato il danno a 50.
Da evitare assoluta te, almeno per me

scusami, in foto non è lei ma lei quale? quella di questo link
http://www.meet-trans.com/annunci2/annunci-trans/mauie/
o di quello sopra?

Commenta
Reaction score
0
citrix,
grazie della rece lei mi interessava ma da quello che dici è meglio evitare. Comunque ti ha fatto BJ o BJ scoperto? e FK?
Mi associo alla richiesta di cavalierenero per chiederti se è quella del link meet-trans da me postato oppure no.
Io ho solo telefonato ieri a quella del link meet-trans e mi ha detto corso magenta n. X e per 1\2 ora 50+20. Questo coincide con quello che ha detto a te.
Grazie della tua conferma.
Paolo

Commenta
Reaction score
0
BJ coperto
NO FK
le foto assomigliano molto, credetemi, ma non è lei... e lo si capisce perché lavora in penombra, quando poi ti avvicini per porgere i fiorellini vedi i lineamenti.... e capisci il face!
Altra cosa.. la voce, ....tutto fuorché asiatica.... quello è stato il primo dubbio
poi...magari a me è andata male , qualcuno potrebbe essere più fortunato... :)

Commenta
Reaction score
0
Probabilmente sono diverse trans asiatiche che usano lo stesso appartamento e magari anche lo stesso cellulare ed è probabile che alcune siano cesse ed altre bbone e ovviamente han messo negli annunci le foto di quella bbona.

Magari proverò a buttarmi, C.so Maxxenta è in centro? Occorre pagare il famoso dazio del nuovo sindaco Pisapia per accedervi?

Commenta
Reaction score
0
x cavalierenero

si quella Via è nella nuova zona C entrata a pagamento ma solo da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 19,30. Però non è lontana dal metropolitana linea rossa fermata MM1 Cairoli.
Ciao
Paolo

Commenta
Reaction score
75
paolopicchimilano ha scritto:
x cavalierenero

si quella Via è nella nuova zona C entrata a pagamento ma solo da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 19,30. Però non è lontana dal metropolitana linea rossa fermata MM1 Cairoli.
Ciao
Paolo
Qui è buona norma presentarsi prima di postare : piacere-tutto-mio/

Commenta
Reaction score
75
citrix ha scritto:
BJ coperto
NO FK
le foto assomigliano molto, credetemi, ma non è lei... e lo si capisce perché lavora in penombra, quando poi ti avvicini per porgere i fiorellini vedi i lineamenti.... e capisci il face!
Altra cosa.. la voce, ....tutto fuorché asiatica.... quello è stato il primo dubbio
poi...magari a me è andata male , qualcuno potrebbe essere più fortunato... :)
Citrix,ti risulta sconosciuta la regola che la recensione la si debba aprire in una altra singola scheda con il tag[RECE] e che perdipiù vada corredata della scheda standard di recensione,così come fanno tutti???

comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html

Ti conviene integrarla,prima che la l'Amministrazione ti seghi la recensione.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Citrix,ti risulta sconosciuta la regola che la recensione la si debba aprire in una altra singola scheda con il tag[RECE] e che perdipiù vada corredata della scheda standard di recensione,così come fanno tutti???

comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html

Ti conviene integrarla,prima che la l'Amministrazione ti seghi la recensione.
[/quote]

Invito l'utente a seguire il suggerimento e postare qua sotto la scheda recensione debitamente compilata.
A mia cura poi fusione col post e scorporo rece.

Commenta
Alto