Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono in connessione col portatile e fatico a farti una ricerca ma sono quasi sicuro ci sia una mia recensione di qualche mese fa,comunque riceve in via ferrara, nella stessa location dell' orrido travone Camilla di cui trovi la mia recensione nel thread sotto..dunque è carina ma a me ha lasciato meno di zero, molto magra, un pisello veramente strano, quasi ossuto lo definirei e poi tira al rialzo con le richieste, per una cosa normale è capace di chiederti tripla urbana, parte da meno ma poi al momento non fa nulla e per ogni cosa chiede sovrapprezzo, ci andai una volta e non ci torno di sicuro, spero di esserti stato utile con questo mio breve resoconto del mio incontro
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.