[INFO] thays -Brescia, piccoletrasgressioni...

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
dalle foto pare molto femminile..... caratteristica "indispensabile" per me....
Collegamento alla pagina web non disponibile
qualcuno di voi gentili utenti ha già avuto il piacere di "testarla"...??
ringrazio anticipatamente per qualsiasi info...
 
B

Babu

Ospite
Ospite
Un paio d'anni fa le ho dato un passaggio in auto, quando lavorava OTR nella zona di via Flli Ugoni. Mentre la accompagnavo a casa in zona S. Anna,mi aveva proposto di salire per uno shot, ma siccome voleva assolutamente essere attiva ho declinato l'invito. Mi aveva colpito per la femminilità e per il birillo particolarmente grosso.
Spero di esserti stato di aiuto.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
Babu ha scritto:
Un paio d'anni fa le ho dato un passaggio in auto, quando lavorava OTR nella zona di via Flli Ugoni. Mentre la accompagnavo a casa in zona S. Anna,mi aveva proposto di salire per uno shot, ma siccome voleva assolutamente essere attiva ho declinato l'invito. Mi aveva colpito per la femminilità e per il birillo particolarmente grosso.
Spero di esserti stato di aiuto.

ogni tipo di informazione è utile....anche se risale ad un po' di tempo fa...
grazie !
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao,
caricata un annetto fa OTR in zona parco, su strada che da piazza garibaldi va verso la stazione, l ho rivista li anche ultimamente.
Per 50 dobloni andati a casa sua via UGO...
In casa c era una sua amica nascosta in bagno, me ne sono accorto alla fine perche durante la scopata si è rotto il preserv. e qundi è corsa in bagno e ha lasciato aperta la porta.
A parte la disavventura del preserv., scopata da dimenticare.
Lei carina ma freddina ,pisello non pervenuto,no FK, BJ frettoloso e appena il mio birillo ha preso consistenza si è messa a pecora e ha voluto che la scopassi.
Della serie : piu veloce sei meglio è !!!!!!!
NON ci ritornerie sicuramente

CIAOOOOOOOOOOOO
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #5
brescia-trans ha scritto:
Ciao,
caricata un annetto fa OTR in zona parco, su strada che da piazza garibaldi va verso la stazione, l ho rivista li anche ultimamente.
Per 50 dobloni andati a casa sua via UGO...
In casa c era una sua amica nascosta in bagno, me ne sono accorto alla fine perche durante la scopata si è rotto il preserv. e qundi è corsa in bagno e ha lasciato aperta la porta.
A parte la disavventura del preserv., scopata da dimenticare.
Lei carina ma freddina ,pisello non pervenuto,no FK, BJ frettoloso e appena il mio birillo ha preso consistenza si è messa a pecora e ha voluto che la scopassi.
Della serie : piu veloce sei meglio è !!!!!!!
NON ci ritornerie sicuramente

CIAOOOOOOOOOOOO


GRAZIE !!!
ciao
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
68
Reaction score
0
Ciao a tutti
la thais l'ho frequentata l'anno scorso, la prima volta esperienza senza infamia e lode poi le volte seguenti si è un po più sciolta.
Bel fisico e dotazione sopra la media
 
Commenta
Alto