[info] Thays - Padova - bakecaincontrii

• Creatore Discussione Membro cancellato 66611
  • Data di inizio
Reaction score
12
se fosse veramente così potrei innamorarmi, spero che qualcuno risponda prima di farmi 140 kilometri per andare a padova

Commenta
Reaction score
11
è tais tenponi... è veramente una trans. che poi sia in italia questo non lo so.

Commenta
Reaction score
513
Anche a io sono interessato a questo annuncio, non sono sicuro ma mi sembrano alte le possibilità di un fake, in caso contrario sarei felicissimo di essermi sbagliato.
Facendo una rapida ricerca con google immagini le foto appartengono a Tais Temponi come ha detto Tonyhawk.
Alcuni siti di trans brasiliane la danno come presente a Belo Horizonte, può darsi che non siano aggiornati ma ho qualche dubbio.
Con una veloce ricerca ho anche trovato il suo account in facebook che conferma Belo Horizonte come sua città di residenza e ha un aggiornamento del 20 gennaio, ho anche rintracciato un vecchio annuncio a Roma con le le foto di Tais ma con il nome di Camilla.
Ho controllato in velocità alcuni commenti su di lei, sempre poi che sia davvero lei, in alcuni forum brasiliani dove la descrivono come bellissima e vedendo questo foto non mi meraviglio di questo fatto ma meno valida come attitudine.
Io sono comunque sempre diffidente di questi annunci su bakeca di trans così notevoli che non hanno nemmeno una replica su altri siti come toptransitalia e sarei felicissimo di sbagliarmi.

Commenta
Reaction score
513
google immagini ? mai sentito, mi spieghi come funziona ? grazie

Si tratta di un motore di ricerca per immagini come tineye e ce ne sono anche altri.
Metto il link:
http://images.google.it/

In pratica vai nel sito del link, clicchi sull'icona della macchina fotografica e poi ha 2 opzioni per la ricerca:
-fare la ricerca incollando URL immagine (per farlo basta andare con il mouse sopra l'immagine e con il tasto desto selezionare copia URL immagine, fatto questo bisogna incollare sempre con il tasto destro la copia URL immagine nel campo della ricerca)
-fare la ricerca caricando un immagine salvata (per salvarla basta andare ad esempio nella foto di bakeca di questo annuncio e con il tasto destro del mouse salvare l'immagine che poi andrai a richiamare per la ricerca con google immagini)
Dopo aver fatto questo basta cliccare sul tasto ricerca immagine e il motore farà una ricerca nel web cercando l'immagine caricata per la ricerca.
Non è difficile, ci sono riuscito anche io che non sono un mago del computer e spero di essere stato chiaro.

Commenta
Reaction score
16.595
Commenta
Reaction score
513
Mi sa proprio che io e Fortunato non ci sbagliamo, per rifarsi gli occhi con la Temponi bisogna farsi un bel viaggetto fino a Belo Horizonte e non nella città del Santo.

Commenta
Reaction score
16.595
caro Samara, è un fake e penso non ci siano più dubbi! Infatti sono andato a ricercarla su Facebook e sul suo profilo (visibile a tutti) c'è scritto che vive a Belo Horizonte. Dell'Italia neanche un accenno :biggrin:

cmq occhio che il titolo è errato :wink:

Commenta
Alto