Anche a io sono interessato a questo annuncio, non sono sicuro ma mi sembrano alte le possibilità di un fake, in caso contrario sarei felicissimo di essermi sbagliato.
Facendo una rapida ricerca con google immagini le foto appartengono a Tais Temponi come ha detto Tonyhawk.
Alcuni siti di trans brasiliane la danno come presente a Belo Horizonte, può darsi che non siano aggiornati ma ho qualche dubbio.
Con una veloce ricerca ho anche trovato il suo account in facebook che conferma Belo Horizonte come sua città di residenza e ha un aggiornamento del 20 gennaio, ho anche rintracciato un vecchio annuncio a Roma con le le foto di Tais ma con il nome di Camilla.
Ho controllato in velocità alcuni commenti su di lei, sempre poi che sia davvero lei, in alcuni forum brasiliani dove la descrivono come bellissima e vedendo questo foto non mi meraviglio di questo fatto ma meno valida come attitudine.
Io sono comunque sempre diffidente di questi annunci su bakeca di trans così notevoli che non hanno nemmeno una replica su altri siti come toptransitalia e sarei felicissimo di sbagliarmi.