[INFO] Thays XXL - Roma - TopTransItalia

Reaction score
49
Re: [INFO] - Thais XXL - TopTransItalia - ROma

C'é una mia recensione di questa estate. Trattasi di orribile travello con dotazione medio-piccola. Un cesso

Commenta
Reaction score
49

Errata corrige: ho fatto confusione... Avevo recensito, si ma su un altro forum. Appena posso la copio/incollo a vostro beneficio.

Commenta
Reaction score
49

Ecco cosa scrivevo a fine giugno:

"E siccome bisogna condividere le gioie...ma anche i dolori...parto con il missile: trattasi di Thais xxxl (o due o tre X ahaha) presente su TopTrans...beh, trattasi di travello oscenamente photoshoppato, dalla stazza penso ex rugbysta...e purtroppo la cosa più photoshoppata è proprio la mazza...io pensavo se una scrive xxxl...sarà almeno un cazzone di 19/20cm...MACCHE'!!! sola completa, oltretutto riceve in un buco lercio già conosciuto dietro piazza vittorio...nella stradina intitolata al poeta de "I Sepolcri"..."
Aggiungo per completezza, visto che questa RECE era scritta in formato feedback, che il tipo, perchè di omone trattavasi, oltre a sfilarmi 50 biglie si dimostrò pure frettoloso e scortese.

Commenta
Reaction score
24
  • Creatore Discussione

MuscleShark ha scritto:

"E siccome bisogna condividere le gioie...ma anche i dolori...parto con il missile: trattasi di Thais xxxl (o due o tre X ahaha) presente su TopTrans...beh, trattasi di travello oscenamente photoshoppato, dalla stazza penso ex rugbysta...e purtroppo la cosa più photoshoppata è proprio la mazza...io pensavo se una scrive xxxl...sarà almeno un cazzone di 19/20cm...MACCHE'!!! sola completa, oltretutto riceve in un buco lercio già conosciuto dietro piazza vittorio...nella stradina intitolata al poeta de "I Sepolcri"..."
Aggiungo per completezza, visto che questa RECE era scritta in formato feedback, che il tipo, perchè di omone trattavasi, oltre a sfilarmi 50 biglie si dimostrò pure frettoloso e scortese.
Ti ringrazio infinitamente per la evitata sola. Stavo per andarci perchè mi attraggono i cazzoni grossi, più sono grossi più mi fanno godere quando mi entrano!
Grazie ancora
Want

Commenta
Reaction score
16.490

adesso in Calabria a Cosenza

index: 38018679xx - 38998375xx

Allegati

• thais1.jpg
    thais1.jpg
    57,9 KB · Visite: 96
  • thais2.jpg
    thais2.jpg
    61 KB · Visite: 91
  • thais3.jpg
    thais3.jpg
    62 KB · Visite: 78
Commenta
Reaction score
43
Index
38018679xx

non riesco a trovare il topic, però ricordo di aver letto che con le foto non c'entrava nulla...ovviamente mi riferisco alla dotazione :unknw:

Commenta
Reaction score
16.490
Sì maialino, hai ragione e confermo quello che hai detto, avevo letto anche io le poche info presenti sul forum. Ma c'era una solo testimonianza. Vorrei sapere se ci sono info più recenti. :wink:

Commenta
Alto