[INFO] TIARA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7770#
Ok calma non facciamoci prendere dall'entusiasmo dato che le foto saranno photoshoppatissime.. però.. però.. a meno che non sono del tutto fake la figliola in questione merita senz'altro un approfondimento.
L'ho appena chiamata ed ha una bella voce femminile e arrapante.. sembra gentile e dice che sono sue al 100% le foto (ovviamente :biggrin: ) che è a/p, alta 1,70cm e dotata di 20 ..ho chiesto info sui costi ma mi ha gentilmente risposto che ne parliamo li, sottolineando "senza impegno". Poi vabbè magari quando mi spara la cifra e declino esce l'amico nascosto nell'armadio che mi prende a badilate, però almeno mi è sembrata molto gentile al telefono.
Peccato la location che è centralissima (la solita via P.t..ni n.4x) che personalmente trovo scomodissima visto che non abito o lavoro in centro.
Comunque spero di riuscire ad andare a trovarla in settimana visto che già mi sono perso Jasmine che è andata via :cray: ...in caso avrete un accurata recensione che spero possa essere positiva stavolta ! ^^

ciao
Kalipsos
 
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: [INFO] Tiara - Terni - PICCOLETRASGRESSIONI

Ciao kalipsos.......mi hai preceduto di qualche minuto anche io ho appena telefonato alla sig.ina in questione e mi ha rsposto le stesse cose. Non se siegliere lei o Antonella (sempre su P.T.) se non sbaglio da te recensita!!

Ciao a presto
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Non posso aiutarvi molto, ma attenzione, che riguardo l'aspetto fisico, potrebbe esserci un discrasia notevole rispetto alle foto, che sono ultraphotoshoppate di sicuro.
Inoltre,come si evince dal codice ID di piccoletrasgressioni :
7770# l'annuncio, e quindi anche le foto, risalgono a 4-5 anni fà.
Le stesse foto sono anche in altri siti.
Anche dalle ricerche telefoniche poi:
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... =&aq=f&oq=
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... =&aq=f&oq=
Non parrebbe essere nuova; visto che ha girato mezza italia.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
LUCULLUS ha scritto:
Non posso aiutarvi molto, ma attenzione, che riguardo l'aspetto fisico, potrebbe esserci un discrasia notevole rispetto alle foto, che sono ultraphotoshoppate di sicuro.
Inoltre,come si evince dal codice ID di piccoletrasgressioni :
7770# l'annuncio, e quindi anche le foto, risalgono a 4-5 anni fà...
Grazie Lucu della precisazione... sul ritocco delle foto non avevo dubbi manco io ma non avevo notato che fossero datate di 4-5 anni... (e qui emerge la tua esperienza ormai nota anche a me leggendo il forum ^^).
Nonostante ciò continua ad attirarmi parecchio la t-gatta che spero di andare a trovare presto.

fox10 ha scritto:
Ciao kalipsos.......mi hai preceduto di qualche minuto anche io ho appena telefonato alla sig.ina in questione e mi ha rsposto le stesse cose. Non se siegliere lei o Antonella (sempre su P.T.) se non sbaglio da te recensita!!

Ciao a presto
Ho il tuo stesso dilemma.. l'Antonella mi tira parecchio anche se sembrerebbe meno bella. Non l'ho recensita ma ho chiesto solo info e purtroppo nessuno sembra esserci ancora stato. L'impressione che ho anche parlandoci al tel è che sia principalmente attiva e me la immagino sufficientemente porca reattiva e dotata (magari invece ha un fagiolino tra le gambe chi lo sa).
Tiara invece la vedo più versatile ma non so perchè temo che il pirillo sia deludente (va bene che non devono essere solo attive ma una via di mezzo per me è sempre la cosa migliore). Allo stesso tempo a parità di ritocchi sembra molto più bella e con un culetto adorabile.
Se il mio budget me lo permette cerco di timbrare entrambe cominciando con Antonella che c'è da un pò e starà per alzare le tende.
Altrimenti punto dritto su Tiara.. vedremo dai !
A presto ^^
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Ciao Kalipsos.....sull'Antonella una rece c'è....sul forum PG con il nome di Victoria.....non parrebbe male e sembrerebbe anche ben dotata....confermata la sua attitudine all'attivo!!

Chi prima sa prima ....rece

Ciao Fox10
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
fox10 ha scritto:
Ciao Kalipsos.....sull'Antonella una rece c'e'....sul forum PG con il nome di Victoria.....non parrebbe male e sembrerebbe anche ben dotata....confermata la sua attitudine all'attivo!!

Chi prima sa prima ....rece

Ciao Fox10

si è vero sono completamente rincoglionito.. avevi ragione te l'avevo segnalata nella richiesta di info mia la rece fatta dai cugini di pg ma non avendola fatta io manco mi ricordavo.. sto in ufficio e stò abbastanza fuso abbi pazienza ^^

cmq si per una bella rece dettagliata chi fà prima scrive !

:bye:
 
Commenta
Alto