[INFO] Timbratura a VERONA?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
Ciao a tutti gli amici della zona di Verona.

Premetto che non è una classifica e vorrei solo una idea, non commenti sulle prestazioni.

Sto cercando di decidermi e PREMETTO che ho fatto le search usando sia l'index che il nome e la location.
In più ho anche cercato su google ...
e non ho trovato info su molte di queste amiche, devo dire che ci sono molti missili in giro in questi giorni ...

- Larissa Meneghel (aka Bruna Windsor) (index 33980964xx): molto bella ma non trovo info!!! Operazione Kamikaze?
- Melyssa Borges (index 38012701xx): niente ... mah
- MOrena Ninfa XXL (index 32089091xx): niente ...
- Vivian Leblanc (index 34788278xx): non attiva, non mi interessa
- Aline Bellini (index 38999087xx): un paio di recensioni agli antipodi ...
- Beatrice (index 32868339xx): niente
- Yessica (index 38955219xx): fake come osservato dall'ammirevole SuorBetty
- Patrizia Moreira (index 37744627xx): già timbrata con RECE
- Isabella (index 32084379xx): niente info, purtroppo non è la Isabella che era a Verona e adesso è in zona Mestre ...

Grazie in anticipo.

Tu vorresti solo un'idea, ma poniamo il caso che uno ti risponda "Io andrei da questa piuttosto che da quell'altra", di fatto ti consiglia una persona. E a me tocca intervenire. Quindi, prima che arrivi Antonio La Volpe di turno, blocchiamo il tutto e nessuno si fa male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto