[INFO] Tina top trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.187
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [INFO] - TINA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

usa il tasto MODIFICA che sei ancora in tempo per il titolo errato:

Regole del forum
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO


...sulla gatta non so nulla sorry
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: [INFO] Tina top trans bologna piccole trasgressioni

Mi sembra un viso messo sul corpo di un'altra con photoshop. Secondo me si vede il contorno del pezzo di viso copiaincollato.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
39
Re: [INFO] Tina top trans bologna piccole trasgressioni

E' vero. Pare incollato..visto che c'era poteva anche incollarsi un bel paio di tette che sicuramente non ha... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [INFO] Tina top trans bologna piccole trasgressioni

GRAZIE EVITO ACCURATAMENTE.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao Ragazzi,
ho incontrato domenica la bellissima e calda Tina e volevo inserire una recensione aiutooooooooooooo come si fa?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
3
GUIDA ALLA STESURA DI UNA RECENSIONE IN STILE PUNTERFORUM

Nota dell'Amministrazione

Nessuno pretende di avere a che fare con scrittori professionisti, ma chi scrive dovrebbe pensare di dare al lettore quelle minime indicazioni necessarie a fornire la massima comprensione dei propri scritti e quindi alla piena fruibilità dei contenuti del forum.


Procedere con ordine

All'apertura del riquadro di inserimento messaggio, si presenta una tabella da compilare obbligatoriamente. Questo è L'UNICO DATO OGGETTIVO DELLA RECENSIONE, ovvero è l'elenco di tutti gli elementi necessari a interpretare un annuncio pubblicato in rete oppure su un supporto cartaceo come i quotidiani o ancora i periodici più o meno specializzati.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Il link (collegamento ipertestuale) che dirige il lettore al dato univoco della fonte dell'annuncio. E' un elemento indispensabile per capire l'OGGETTO della recensione. Senza questo, i messaggi vengono taggati dall'Amministrazione e posti nella cartella IN SOSPESO. Se non si provvede in breve tempo a correggere con tutti gli elementi richiesti, il thread viene automaticamente cancellato e con esso tutte le informazioni e le risposte degli altri utenti. Da qui, massima responsabilità nell'inserire questo indispensabile elemento.

CITTA DELL'INCONTRO: In questo campo, è necessario indicare la città in cui si è svolto l'incontro. E' anche possibile inserire alcuni dettagli tipo se si è venuti a conoscenza del fatto che la prestatrice è in tour o meno. Questo aiuterà sia l'utente che l'Amministrazione, a effettuare una classificazione geografica del thread in funzione della struttura del forum.

NOME INSERZIONISTA: Inserire il nome con il quale si è fatta riconoscere l'inserzionista. Spesso non corrisponde ai singoli annunci in quanto le inserzioniste utilizzano nominativi diversi con la finalità di monitorare la redemption dei vari siti dove vengono pubblicati gli annunci. E' un dato poco significativo che però, per alcune inserzioniste stanziali, diventa fondamentale per capire di chi si tratta.

NAZIONALITA': Nazionalità dichiarata ed eventualmente le proprie sensazioni in tal senso. Per esempio molte inserzioniste di origine rumena, per un supposto problema di tolleranza etnica (molto spesso è una mera paranoia) piuttosto che per confondere le idee ad eventuali conoscenti che potrebbero rintracciare la loro identità, hanno la tendenza a dichiarsi ungheresi. La sostanza cambia poco, salvo per il fatto che una volta che queste ultime parlano si capisce immediatamente la differenza di idioma quindi di origine.

ETA': L'età stimata ed eventualmente dichiarata dall'inserzionista.

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Un dato a dir poco essenziale. Verificare se un annuncio è conforme o meno, non solo fornisce informazioni al lettore sull'attendibilità di quanto pubblicato dall'inserzionista, quanto più in futuro per tutti gli annunci posti sul sito dove si è reperito l'annuncio. Anche in questo caso, per motivi legati alla propria privacy piuttosto che per evidenti mancanze dal punto di vista estetico, molte inserzioniste utilizzano reportages fotografici reperiti in rete e di proprietà di aziende di casting e modeling. A parte il reato di PLAGIO che evidentemente viene trascurato nella sua importanza da parte di chi pubblica gli annunci, è una forma di TRUFFA perpetrata ai danni di chi poi andrà all'incontro. Nella personale valutazione dell'esperienza questo elemento DEVE AVERE un peso negativo importante.

SERVIZI OFFERTI: Elencare per quanto possibile, i servizi offerti e quelli usufruiti per verificare l'attinenza e la disponibilità REALE.

RATE DI PARTENZA: La base di partenza della trattativa

RATE CONCORDATO: A quanto si è effettivamente chiusa la trattativa.

NOTA DELL'AMMINISTRAZIONE (importante per evitare processi sanzionatori)

Facciamo notare l'importanza di inserire un elemento veritiero. Alcuni pensano di essere giudicati per gli importi spesi con una inserzionista in quanto altri pensano che ESISTA UN MERCATO REGOLAMENTATO, cosa che effettivamente non è. L'Amministrazione, nel limite delle proprie possibilità, effettua un monitoraggio attento di tutte quelle discussioni nelle quali si porta avanti un discorso sostanzialmente sterile, legato ai prezzi pattuiti e pagati dai singoli utenti. Quindi niente paura: ammettere di avere pagato molto, per ottenere poco, è umano e soprattutto è successo a tutti. La massima sincerità, aiuta a crescere visto che, almeno in questo ambito, nessuno ha la necessità di dimostrare niente a nessuno.

DESCRIZIONE FISICA: Descrivere sinteticamente l'aspetto fisico dell'inserzionista

ATTITUDINE: Simpatica, fredda oppure frigorifero, calda, sensibile, dolce, insomma un aggettivo che riassuma l'atteggiamento complessivo dell'inserzionista

REPERIBILITA': Descrivere se e quanto complesso è stato fissare l'appuntamento per l'incontro.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pensiamo anche a chi non ha la possibilità di muoversi autonomamente ma ha la necessità di supporti. La descrizione della presenza di un ascensore a norma, piuttosto che di uno scalino aiuta chi ha più difficoltà di noi, ad avere un incontro soddisfacente e di facile accessibilità: il sesso non ha e non deve avere barriere architettoniche.


Il cuore della recensione: la descrizione della mia esperienza

Quella che segue è una semplice traccia che se seguita, aiuta ad evitare i più comuni errori di pubblicazione i quali se cronicizzati, portano a provvedimenti sanzionatori da parte del Team di Moderazione.

Innanzi tutto, anche se importante cercare di estrapolare il proprio stato emotivo, è necessario prestare attenzione al tono con cui si scrive una recensione. Spesso, di fronte ad una avventura non proprio positiva, si ha la tendenza a inserire racconti “incazzerecci”. Molto meglio tirare un sospiro e contare fino a dieci prima di iniziare a scrivere. Nessuno di noi è uno scrittore e pensiamo che pochi abbiano la pretesa di esserlo, quindi il racconto deve essere personale ma anche ricco di elementi oggettivi in modo tale da condurre il lettore a comprendere quello che si vuole descrivere. Un atteggiamento propositivo è rappresentato dal mettersi nei panni di chi legge.

Alcuni esempi da evitare

Recensione tipo forum di “fotografia digitale”:


Bella ragazza alta, mora, rapporto orale coperto buono, sesso in diverse posizioni che mi ha completamente soddisfatto. Purtroppo l'appartamento dove riceve è scomodo per il parcheggio. Non so se ci torno.
Recensione tipo favoreggiamento:


Bella ragazza, succhia da dio, scopa come una cavalla in calore. Co_nsigliata.
Un racconto di questo tipo viene identificato come un tentativo di favoreggiamento per l'inserzionista. Viene immediatamente CHIUSO e CESTINATO.

Recensione tipo “in miniera!”

Sono stato dalla ragazza in questione. Chi me lo ha fatto fare? Gente come questa non merita neanche di essere chiamata ESCORT. Che dire altro se non le farei fare il minatore con il cucchiaino in Siberia!
Recensione diffamatoria:

Assolutamente da evitare! Puzza sia lei che l'appartamento, è maleducata e non vedevo l'ora di uscire. Non promette quello che dichiara. Da evitare!
Recensione gravemente diffamatoria

Attenzione perchè mi hanno detto che fa rapporti scoperti anche se con me si è comportata correttamente.

Un valido intreccio corrisponde ad una ottima recensione.

In quanto racconto, la descrizione della propria esperienza dovrebbe contenere alcuni elementi fondamentali, anche se si decide per una descrizione sintetica.

Preambolo: motivo per cui ho chiamato proprio quella inserzionista. Motivazioni per cui l'ho contattata. Eventuale stato d'animo.

Esempio:

dopo una dura settimana di lavoro, ho deciso di farmi un regalo. Vista la crisi di questo periodo, ho messo un tetto al mio budget di cento euro. Il problema era: da chi andare?.... giro e rigiro e mi imbatto su nomeinserzionista. Foto intriganti, sito decisamente affidabile. Mi armo di telefono e chiamo.
Intreccio: il cuore del racconto

Mi risponde una squillante vocina brasiliana che corrispondeva esattamente all'idea che mi ero fatto. Mi indica la location sita in nomecittà e peraltro da me già conosciuta per piacevoli incontri nel passato. In cinque minuti sono sotto casa sua. Richiamo e mi apre il portone dicendo di salire al quarto piano, interno sette. Non appena arrivo trovo la porta aperta con lei sorridente che mi attede sulla soglia.
All'interno dell'intreccio esiste la parte dedicata alle fasi descritte nella scheda recensione

Trattativa:

Mi spara subito un centocinquanta che io abbasso della metà, chiudendo quindi dopo un breve scambio di battute a cento euro, proprio quello che volevo.
Rapporto sessuale: qui ci si può sbizzarrire quanto si vuole, cercando di rimanere nell'ambito di quei labili confini del buon gusto che comporta trattare questo argomento. Ricordiamoci il massimo rispetto nei confronti del proprio partner cercando di specificare al meglio della nostre capacità, se si è deciso per un rapporto condito di TRASH TALKING, oppure se il proprio atteggiamento è di tipo FETICISTA, SADOMASOCHISTA e così via. Questo perchè l'ambito delle proprie perversioni non è facilmente e sempre comprensibile da tutti gli utenti.

Conclusione:

Pienamente soddisfatto mi dirigo in bagno per le pulizie del caso, mi rivesto, un bacio e via, verso nuove avventure.
Eventuale epilogo:

Che altro dire? Sicuramente una discreta esperienza che poteva andare meglio ma tant'è, il destino questo mi ha dato e questo io ho preso. Non so se ci torno, anche se un pensierino ce lo potrei anche fare.

Nota dell'Amministrazione

Nessuno pretende di avere a che fare con scrittori professionisti, ma chi scrive dovrebbe pensare di fornire al lettore quelle minime indicazioni necessarie a fornire la massima comprensione dei propri scritti e quindi alla piena fruibilità dei contenuti del forum.
 
Commenta
Alto