[INFO] Tina trans - OTR - Milano

Reaction score
0
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha info sulla suddetta. Il suo nome è venuto fuori in una discussione tempo fa. Quando l'ho vista stazionava in zona via cenisio angolo via govone, vicino ad una BMW nera che non so se sia di sua proprietà o meno. La tipa in questione è bionda, alta e magra e molto femminile, se non fosse stato per la zona l'avrei sicuramente scambiata per una donna al 100%. Purtroppo è molto richiesta quindi non sono riuscito ad intervistarla.
Se qualcuno avesse qualche info in più o se è a conoscenza di suoi annunci, gliene sarei molto grato.

GiovanniBa

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
La tipa in questione è Michelly Sahad, pluriannunciata. 100 euro a casa sua. Devo dire però che le foto su suoi annunci non rendono per niente. Dal vivo è veramente stupenda. Una donna!!!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
prima chiedi info e poi ti rispondi da solo con la pubblicazione di un feedback. Se l'hai incontrata sarebbe opportuno scrivere una recensione in modo corretto. Grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Forse mi sono spiegato male. Avevo avis stato la t-gatta qualche tempo fa, non riuscendo a intervistarla, chiedendo sul forum mi hanno detto che si trattava di una certa Tina, ma non mi erano state date altre informazioni. Ieri sera ero in giro e l'ho intervistata, mi ha detto di chiamarsi michelly e che ha anche annunci su internet e che riceve solo in casa per 100 euro. Ho ringraziato e sono andato via, ma non ho usufruito di alcun servizio. Visto che avevo chiesto delle info ma nessuno mi ha saputo rispondere, volevo solo segnalarvi di essere riuscito a risolvere, in maniera tale da poter chiudere la discussione e segnarla come risolta visto che la donzella su Milano è già plurirecensita.
Spero di essermi riuscito a spiegare.

Giovanniba

Commenta
Alto