[INFO] TONGUE MASSAGE - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
2
Re: [Info] tongue massage - Milano

se le foto sono vere è figa ma dubito che centri qualcosa con i massaggi...il titolo comunque potrebbe creare false speranze eeheh il massaggio prostatico è una cosa e il tongue massage (da me provato sia all'estero che in Italy :biggrin: )è un altra!!
saluti. :bye:

Commenta
Reaction score
45

hazazel... se ti piace il massaggio prostatico... che vedendo l'ultima foto che ha pubblicato... mi verrebbe in mente un'altra parola... più che massaggio... può essere che ti diverti anke... ma come detto da snake :biggrin: ops metalgear mi sa che ci sia solo il titolo di massaggio... cmq non potrei mai testare e quindi è solo un'opinione...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Allegati

• TONGUE MASSAGE PIOGGIA.zip
    76,2 KB · Visite: 113
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171

metalgear ha scritto:
se le foto sono vere
Nella foto 6 in basso a destra ci sono delle prese a muro di tipo americano... dubito fortemente che le foto siano state fatte in Italia! :good:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Smurf ha scritto:
metalgear ha scritto:
se le foto sono vere
Nella foto 6 in basso a destra ci sono delle prese a muro di tipo americano... dubito fortemente che le foto siano state fatte in Italia! :good:
sempre il solito Smurf, MOLTO ATTENTO E DETTAGLIATO. Hai ragione, ma le hai guardate tutte con la lente d'ingrandimento?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171

contemax1962 ha scritto:
Hai ragione, ma le hai guardate tutte con la lente d'ingrandimento?
:biggrin: :biggrin: ...ad essere sincero non so cosa mi abbia fatto scattare la molla... subito dopo aver premuto Freccia Dx e passato alla foto successiva mi è venuto un lampo tipo uhm... qualche cosa non va... son tornato alla foto precedente, l'ho guardata meglio e o visto le prese! :preved:
Insomma... quasi una botta di culo!!

Commenta
Reaction score
0
Ma secondo voi, una che sa fare il massaggio ha bisogno di mettere annunci su un sito che con i massaggi nulla a a che fare? Io una così non l'avrei neanche postata in questa sezione, da quello che mi pare di vedere le foto sembrano proprio un fake, per me è solo un'esca.

Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0
1) NON risponde mai al telefono
2) quando anche risponde, con una voce da oltretomba...dice che va solo a domicilio
3) 20 giorni fà si "dava" in zona Lodi

ha annunci anche altrove, ma, pur inseguendola da mesi, non ho mai avuto il piacere di poter verificare

Commenta
Alto