[INFO] torre del lago in spiaggia domenica

Reaction score
10
Ho avvistato in spiaggia una deliziosa trans ! Chi sa dirmi chi e' e su quale sito e' in bella mostra ? Descrizione : carnagione mulatta , capelli riccioli castani tenuti legati a coda , seno una terza a volte all'aria a volte dentro in reggiseno , culo alla Belem Rodriguez , altezza 1.70 circa bel visino ...si assomiglia un po' a Belem e poi cosa che la rende riconoscibile un tatto a tutta schiena un bel paio di ali che mi sono sognato di farle sbattere.
Era con altre amiche ma purtroppo erano tutte accompagnate dai fidanzati . Ecco perche' chiedo info a voi invece che andare direttamente alla fonte .
Saluti a tutti .

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Cinzia lemos

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Azzo ! Che precisione ! Ora cerco un link dove poterla vedere in foto e num tel ecc
Molte grazie !
Se va tutto in porto faro' rece dettagliata !

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Guardato non e' lei quella che intendevo !
La Cinzia Lemos era presente anche lei in spiaggia ieri ma e' un po' datata rispetto a quella tgatta che ho visto io.
Poi la Lemos ha i capelli lisci e non ricci .
Ma l'indagine continua !
Comunque e' bona anche la Cinzia ha 2 puppe da sogno pero' il culetto era meglio quello dell'altra .
Saluti e grazie

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
dalla tua descrizione potrebbe essere fernanda goncalves...un gioiellino...

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
non riesco a trovare foto di fernanda ! Caro Pinocchio hai qualche link da suggerirmi ?

Commenta
Reaction score
62
La Fernanda Goncalves è quella che imbarcai di giorno sull' Aurelia presso Pisa, e mi disse che la domenica lei ama andare alla spiaggia ..... è una delle trans più belle che io abbia visto negli ultimi tempi ... Pinocchio potrebbe averci azzeccato ancora una volta.....

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Grazie Lory grazie Pinocchio .
Sull'Aurelia presso Pisa cosa intendi ?
E a che ora e' da quelle parti ?
Per caso hai tel di lei o sai su quale sito si fa pubblicita' ?
Grazie

Commenta
Reaction score
10
Ma nessuno ha fatto una rece su questa Fernanda Goncalves o sbaglio ...

Commenta
Reaction score
62
Io l'ho caricata esattamente qui http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...6xz1DbjzMaQxsHqanB_vvw&cbp=12,222.33,,0,13.45 , erano più o meno le 4 del pomeriggio, era maggio, cioè prima dell'ordinanza.... adesso non saprei, abito distante e non ho più avuto occasione di bazzicare. Mi ci divertii nella media, le diedi uno strappo fino a Viareggio ma stupidamente non le chiesi il numero di cell. Mi sembra di ricordare pure il tatuaggio alato. Mi pare di avere cercato suoi annunci, all'epoca, e di non aver trovato nulla. Compare Pinocchio 73 mi informò che si trattava di codesta Fernanda Gonçalves ... altro non ti saprei dire :unknw:

Commenta
Reaction score
10
tenchiu' veri grazie ! Giovedi pross e' facile che sia in zona quindi vado guardo e vi faro' sapere !

Commenta
Reaction score
111
in che spiaggia andate a caggiare di giorno? poi ad abbordarle mi arrangio, ma una dritta sulle zone da s-battere...grazie mille!

Commenta
Reaction score
10
mi sa che era una tgatta in vacanza perche' anche in questo weekend non si e' vista in spiaggia

Commenta
Alto