[INFO] Total body massaggio - Passignano (PG) - Bakeca

Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
http://arezzo.bakeca.it/dettaglio/m...al-body-massaggio-completissimo-x92a120586278

Cercata qui sul forum ma non mi è sembrato di aver trovato niente.
Su internet il numero di telefono compare in vari siti, sempre parlando di massaggi....ma credo che poi alla fine si vada oltre.
La contatto per email e mi da le classiche risposte, senza dire troppo....che i massaggi vanno da 80 a 200 eurini....che non sta per email a elencare il tutto....mi dice di chiamarla se voglio sapere di più. E che ovviamente fa massaggi a domicilio, con sovrapprezzo.
A parte che io avevo chiamato perchè l'annuncio su bacheca mi dava CORTONA...quindi provincia di Ar dove sto io, non passignano come poi mi ha detto lei.
Comunque l'ho chiamata e mi ha risposto la seconda volta (italianissima), quando purtroppo ero un po di fretta e quindi non ho potuto approfondire molto. Ho chiesto del tantra e del body to body, durano circa 45 minuti...e il costo va sui 200 eurini (per il body): il tantra credo meno, dato che è la stessa cosa del body...ma fatto solo con le mani...a detta sua. Per il massaggio a domicilio mi ha sparato 400 eurini....dato che deve lasciare dei clienti. Minchia!!!!!!!!!
Comunque a parte questo, son tanti anche 200....e volevo sapere se qualcuno l'aveva provata o la conosce....perchè se devo spendere 200 eurini mi devo divertire parecchio ma parecchio....sia come massaggio in se che dopo.
Qualche collegra umbro mi può aiutare?
 
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
  • Creatore Discussione
  • #3
Che la foto era un fake lo sapevo. Nei vari annunci ci sono foto tutte diverse. E questo non è un buon segno. Però se qualcuno aveva info certe....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
  • Creatore Discussione
  • #6
scrivo qui la risposta data da un collega perugino nel forum apposito:
NOTO FAKE E MISSILONE

Ringrazio il collega e quindi metto in guardia tutti
 
Commenta
Alto