[info] trans a pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao colleghi............ mi sono appassionato a leggere queste vostre recensioni e mi sono convinto a provare andare con una trans ( che a vedere in foto sono molto belle)..... Chi mi sa dare qualche bel suggerimento???? premetto che sono solo attivo e non voglio provare ad essere passivo, ma mi piacerebbe avere un esperienza con un trans.................Grazie a chi sicuramente sapra consigliarmi a chi rivolgermi

ciao colleghi............ mi sono appassionato a leggere queste vostre recensioni e mi sono convinto a provare andare con una trans ( che a vedere in foto sono molto belle)..... Chi mi sa dare qualche bel suggerimento???? premetto che sono solo attivo e non voglio provare ad essere passivo, ma mi piacerebbe avere un esperienza con un trans.................Grazie a chi sicuramente sapra consigliarmi a chi rivolgermi

ti sei dato la zappa sui piedi da solo ,8 post ed ancora scrivi quella parola ???
rileggiti le rece del forum e prendi TU una decisione su chi vuoi incontrare.
...magari rileggiti anche il regolamento del forum .

Guarda le tgatte che ti piacciono e cercati le rece sul forum... tenendo presente che se va bene ad uno non è detto che vada bene a tutti! Parliamo di esseri umani, ed anche molto volubili...:ok:

va beh scusate non volevo essere offensivo con nessuno
Forse non hai ben capito,non sei stato offensivo con nessuno,hai solo sbagliato a scrivere jonnystecchino t'ha spiegato il funzionamento del forum che non ha niente a che fare con quello che hai chiesto tu,visto che qua nessuno ti dà niente ,semplice semplice.:preved:

Forse non hai ben capito,non sei stato offensivo con nessuno,hai solo sbagliato a scrivere jonnystecchino t'ha spiegato il funzionamento del forum che non ha niente a che fare con quello che hai chiesto tu,visto che qua nessuno ti dà niente ,semplice semplice.:preved:

ok.........ma essendo iscritto da poco non so come funziona bene..........

E' sufficiente leggere la policy e i regolamenti i quali peraltro, DEVONO essere accettati all'atto dell'iscrizione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto