[INFO] trans a rotonda di arzano - bakecaincontri

Reaction score
1
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trasgressiva-bella-trans-tutta-m53n35982681

Contatto telefonico: 33121214xx
331 21 21 4xx ) bella e trasgressiva trans -... ..cerca maschi disposta ...a fare di tutto ..pur di essere la tua puttana...attiva passiva ..ben dotataa come puoi vedere ...molto versatile ..unica nei preliminari fatti di naturalita ...e consistenza ,,per un aammore ...appagante e pieno dii soddisfacente godimento ..pompini estremi ....e sborrate libere!!!! ti aspetto .. ... e fidati che quello che vedi in foto, come dello scritto corrisponde a pura realta!! provami .. e vedrai...(.ingresso indip....e comodo posto auto...

Zona/Quartiere: NAPOLI -ARZANO (ROTONDA ) --

sarei interessato a testare, qualcuno ci è stato o la ha intervistata ?

Ultima modifica:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato

Commenta
Reaction score
6
la tgatta è spesso su badoo, profilo che appare e scompare (forse perchè lo eliminano quelli del sito)
nn mi ricordo il nome con cui è presente su badoo..
mesi fa ho scambiato qualche msg in chat
ci siamo sentiti un paio di volte al cell e mi diceva che parte da 70 per la solita cosa tranquilla (!??)
location rotonda di arzano o giù di lì..poi mi avrebbe dato indicazioni...ma non ho mai concretizzato...
non so dirti altro, non mi ha stimolato più di tanto...
un'ultima cosa, dalle sue foto su badoo il fisico non mi sembrava quello di una giovincella....

Commenta
Reaction score
6
salve ragazzi ho provato la tgatta in questione un annetto fa.riceve in una "traversina" in mezzo alla rotonda di arzano.posto no proprio molto accogliente,piccolo un po angusto e non troppo pulito.rate richiesto 50 concordo 70 per un doppio shot.arrivo mi apre la porta lei alta 1.80 almeno labbra molto carnose gran bel seno culo pero praticamente piatto.subito mi fa sedere sul letto mi chiede di pagarla subito,poi mi dice di spogliarmi e iniziamo.pompa abbastanza bene anke se forse un po troppo con i denti,poi inizio a scoparla varie posizioni arrivo una volta.poi subito la seconda continuo scopandola poi causa l ambiente un po angusto decido ke è meglio fermarmi xkè nn mi sento troppo a mio agio.mi rivesto parliamo un pochino ma giusto 2 parole e vado via...si puo trovare di meglio... ;)

Commenta
Alto