[INFO] TRANS Asiatica Bakeca(Bo)

Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
31
Reaction score
1
La ladyboy è presente su Badoo,foto original
Nel suo profilo nn sembrerebbe che faccia questo lavoro
Mistero :mda: :unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #3
L'ho contattata questo pomeriggio, mi ha detto che doveva ancora arrivare a Bologna(previsione 20,30) e che non conosceva il nome della via dove riceverà, domani la ricontatto e ne saprò di più. Nel frattempo, ogni info è ben accetta.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
ultras70 ha scritto:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-asiatica-fotoreali-ad7e26280271
Chiedo lumi, qualcuno sa???? :bye:

Amicone mio dov'eri sparito?? :shok:

Auguroni di Buon Anno!! :biggrin: Il link che hai postato non è più attivo :unknw:

:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Scusa Giandon, in che senso "contattate tutte e tre", chi sono le altre 2 ? Noriko è tornata a Bo ?
Grazie x le info.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
122
Reaction score
1
contattata noriko ieri sera,solito rate 50-60 tortelli, mi ha detto che riceve con una amica trans in zona corticella dove all'inizio del 1900 distribuivano l'acqua..sicuramente la andro' a tovare , magari facendo un giochino a 2
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-asiatica-fotoreali-ad7e26280271
Chiedo lumi, qualcuno sa???? :bye:

Amicone mio dov'eri sparito?? :shok:

Auguroni di Buon Anno!! :biggrin: Il link che hai postato non è più attivo :unknw:

:bye:
Hola, ciao Olindo, son tornato, ma non ho molta disponibiltà di €€€, per cui devo fare le "cosine" mirate.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
ultras70 ha scritto:
Hola, ciao Olindo, son tornato, ma non ho molta disponibiltà di €€€, per cui devo fare le "cosine" mirate.... :biggrin:

Non mi dire che la Menarini ti ha costretto a ripianare parte dei debiti del glorioso BFC :shok:
Allora non era una storia d'amore ma aveva un interesse economico e voleva solo pelarti :mda:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
siamo sicuri che siano la stessa persona ? Xche quella dell'annuncio di milano non è operata ....
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Quella dell'ultimo link è sempre Noriko/Ayumi, e non è AFFATTO operata!!! Ora è a Bologna.
Invece quella del link nella mia richiesta info, è un altra trans e so(dopo telefonata esplorativa) che riceve insieme alla stessa Noriko.
 
Commenta
Alto