[INFO] Trans bellissima e molto attiva - Capurso (BA) - Bakecaincontri

Ciao ragazzocurioso, Sto cercando info su google: non ho trovato alcunché.
La foto del Pirillo è sempre la stessa per ogni annuncio. Mi incuriosisce la scelta di mettere l'annuncio nella categoria "uomo cerca uomo", quando la più popolare è "donna cerca uomo". Se stasera sono libero, mi sacrifico e faccio uno squillo e ... mi metterò d'impegno per fare una recensione ;)

a me me pare fake a prescindere quando fotografano solo il dettaglio del cax senza il visto! già so brave a fotoshoppare normalmente, figuriamoci così, può essere una caxx di chiunque

Lei inon è un Fake, è di capurso o triggiano, conosciuta su fb tempo fa ma mai testata, non di mio gusto.

La foto dell'atrezzo non so e non mi interessa. ;-)

cari amici a volte bazzica in zona stadio,il suo pirillo e m/l ma non e' quello delle foto anche perche' non avete notato che sulle gambe c'e' una grande quantita' di peli?toglietevi gli occhiali da sole eguardate meglio le foto!

cari amici a volte bazzica in zona stadio,il suo pirillo e m/l ma non e' quello delle foto anche perche' non avete notato che sulle gambe c'e' una grande quantita' di peli?toglietevi gli occhiali da sole eguardate meglio le foto!

mai vista in zona stadio....forse ti confondi con Sabrina (che le somiglia)

...cazzo, almeno la buona creanza di chiedere il contatto in PVT.

RICHIAMO ASSEGNATO e leggi la policy!

Indietro
Alto