[INFO] Trans Binasca tra rotonda per andare a Pieve e Lacchiarella

Reaction score
673
Ciao qualcuno mi sa dire se sulla binasca, tra la rotonda per Pieve Emanuele e quella di Lacchirella aulla parte destra andando verso Melegnano sosta una Trans in un posto dove c’è poca rientranza?

Reaction score
0
se intendi di giorno dopo ingresso della piscina di lacchiarella, ogni tanto compare una vecchiarda con stivali neri (penso trans), ma avrà 70anni oramai..

Commenta
Reaction score
673
  • Creatore Discussione
L’ho rivista e non sembra aver 70 anni, ma nemmeno una ragazzina,però sai, passando in macchina anche se a velocità ridotta è difficile giudicare.
Invece dopo Carpiano direzione Siziano in una stradina sulla destra ho notato una signora che sembrava veramente anziana e può darsi Trans, non mi sono potuto fermare ad intervistarla tu sai qualcosa ?

Commenta
Reaction score
0
si anche quella ogni tanto compare ma effettivamente è vecchiarda .
quella a lacchiarella ha stivali neri al ginocchio e quando è presente noti un ombrello rosso aperto agganciato a un albero. A mio avviso è un rudere ma se piace il genere..

Commenta
Reaction score
673
  • Creatore Discussione
Quella tra Carpiano e Siziano sembrava messa male davvero, l’altra un po’ meno, sempre col beneficio del dubbio di chi passa e guarda mentre guida. Poi chiaramente come dici te deve piacere il genere.

Commenta
Alto