Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] Trans Binasca tra rotonda per andare a Pieve e Lacchiarella
Ciao qualcuno mi sa dire se sulla binasca, tra la rotonda per Pieve Emanuele e quella di Lacchirella aulla parte destra andando verso Melegnano sosta una Trans in un posto dove c’è poca rientranza?
se intendi di giorno dopo ingresso della piscina di lacchiarella, ogni tanto compare una vecchiarda con stivali neri (penso trans), ma avrà 70anni oramai..
L’ho rivista e non sembra aver 70 anni, ma nemmeno una ragazzina,però sai, passando in macchina anche se a velocità ridotta è difficile giudicare.
Invece dopo Carpiano direzione Siziano in una stradina sulla destra ho notato una signora che sembrava veramente anziana e può darsi Trans, non mi sono potuto fermare ad intervistarla tu sai qualcosa ?
si anche quella ogni tanto compare ma effettivamente è vecchiarda .
quella a lacchiarella ha stivali neri al ginocchio e quando è presente noti un ombrello rosso aperto agganciato a un albero. A mio avviso è un rudere ma se piace il genere..
Quella tra Carpiano e Siziano sembrava messa male davvero, l’altra un po’ meno, sempre col beneficio del dubbio di chi passa e guarda mentre guida. Poi chiaramente come dici te deve piacere il genere.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.