[INFO] Trans bionda con occhiali - OTR - Milano (Via Silla)

Reaction score
0
Salve a Tutti è la prima volta che scrivo
Chiedevo una info ..per una trans Bionda con gli occhiali . vista in via Silla " poco prima di arrivare in via Novara , domenica mattina alle 13 ....
Era seduta di fronte ad una casettina . mi sono fermato ho chiesto info
e mi ha detto che l imbosco era nella casettina
qualcuno ha notizie ??
Mi prendeva molto ma data l ora le 13 ..e l imbosco diciamo non proprio dei piu tranq ...ho desistito
Volevo sapere se qualcuno ha notizie o info
Prometto rece .....se vado ...
Saluti
Duffy

Reaction score
24
Tranquillo, è il santuario, van lì solo a scopare, mal che vada ti ritrovi le 3 trans che lavora lì che t' inculano.
Nessun pericolo...poi per quanto riguarda la bionda, mai provata, nin zò, tanto al max te la cavi con 20 sesterzi.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ti ringrazio per la risposta , solo che non mi sembra un posto tranquillo non essendo lombardo , non conosco i posti ..solo che questa bionda o castano molto chiara con gli occhiali ...statuaria mi attizzava molto..chiedevo se qualcuno la conosce per andare sul sicuro io sono sia attivo che passivo ma dipende con chi prediligo la parte passiva ....se qualcuno ha altre info
....
Ti ringrazio Rocco ....se vado faccio rece ..
Saluti

Commenta
Reaction score
8
tranquillo il posto, specie di giorno, tranquilla lei.
Se entri nel casottino dovresti trovare un divanetto.
Del trio manca marcella Silla che in questo periodo stà in brasile

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si infatti era quello che ho pensato all istante che scopare li sia un po uno schifo , poi in pieno giorno con la gente che passa non penso sia il massimo della vita
solo che questa bionda mi prendeva molto ho chiesto info
ringrazio tutti per le risposte
X Mauro sembra che tu la conosca come è lei attiva passiva partecipe ?
Magari riceve anche da qualche parte piu riservata a casa non so ,
Ne sai niente ??
Saluti e grazie

Commenta
Reaction score
13
come sempre le richieste di informazioni non si fermano mai..più informazioni dai più te ne chiedono...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao sonoporco .scusa se ho chiesto di piu ..solo che questo penso sia un sito per dare e ricevere info al momento io da dare ho niente come vedi sono appena iscritto non sono lombardo non sono di Milano ..ne riesco ad orizzontarmi .. ho solo visto questo posto con questa persona ho chiesto info anche per sapere la come è la zona come è la persona ...magari ho chiesto troppo ?? scusa ...
Magari se vado inizio con questa a dare info o fare una rece .....
Saluti
e grazie

Commenta
Reaction score
791
Ciao sonoporco .scusa se ho chiesto di piu ..solo che questo penso sia un sito per dare e ricevere info al momento io da dare ho niente come vedi sono appena iscritto non sono lombardo non sono di Milano ..ne riesco ad orizzontarmi .. ho solo visto questo posto con questa persona ho chiesto info anche per sapere la come è la zona come è la persona ...magari ho chiesto troppo ?? scusa ...
Magari se vado inizio con questa a dare info o fare una rece .....
Saluti
e grazie
Sei una persona educata ma il concetto di Sonoporco è chiaro e giusto: chiedere (ogni tanto) va bene (è nello spirito di un forum) ma dare (spesso) sarebbe opportuno (altrimenti lo spirito del forum chiude baracca come quella di via Novara)...

Commenta
Reaction score
0
Ok Filippo ..prendo atto ...il mio era solo un capire la zona ..cmq ..il concetto è giusto ..appena posso ..o vado ...o mi muovo o leggendo vedo qualcuno che chiede info ..do quello che so daro il mio contributo
Grazie
Filippo

Commenta
Reaction score
24
Che cazzo...portate tutti la divisa qua dentro?
Se uno vuole...dà info, altrimenti salta...in fondo ci si mette lo stesso tempo nel rispondere.
Rilassatevi un attimino...

Commenta
Reaction score
1
"C'e' anche Agata (l'unica con gli occhiali), a/p, e' la piu' carina ed anche con uno sguardo che io trovo malizioso.Dotazione piu' media che grande. Ovviamente ognuno crea "una sua chimica" con le persone che incontra, possono piacere o meno, ognuno le trova piu' o meno safade ma avere almeno la certezza che sono persone tranquille e corrette nel loro lavoro io penso sia importante. " Tempo fa avevo scritto questo di lei - io l'ho sempre trovata, come dici tu, statuaria e che attizza. resta comunque una tipa tranquilla che fa il suo lavoro regolarmente e, questa cosa, per me ha una sua importanza

Commenta
Reaction score
0
Grazie Dicios ..penso sia questa ...come dici tu Agata
di fronte alla casetta ..lei con gli occhiali ....
Bene .....se è tranquilla ....come dici tu ....vediamo ...se ci vado ....non mi piace la location ....ma ...lei mi attizza molto ci ho parlato un attimo ..per chiedere info sui servizi ....e mi sembrava molto tranq quello che mi ha scoraggiato è il luogo e in pieno giorno magari la trovo anche la notte ..ma non ho chiesto ....se ritrovo la strada ...vado e recensisco
un grazie a tutti ....
Saluti

Commenta
Reaction score
1
....non mi piace la location ... quello che mi ha scoraggiato è il luogo e in pieno giorno magari la trovo anche la notte ..
di sera non credo lavori - mi sembra che la si poteva trovare fino alle 17/17.30 oppure fino alle 19/19.30 a seconda dei periodi - la location e' quella che e' ma con gli stessi problemi che hanno anche gli altri posti all' aperto.se decidi facci sapere che impressione ne avrai.

Commenta
Alto