[info] Trans bionda OTR - Bologna - Via Stalingrado

Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Bologna
Chi mi sa dare informazioni su una trans bionda che abitualmente sosta su una smart bianca con capotta nera in zona pala congressi vicino al Road House di via Stalingrado per farmi capire meglio......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #2
Visto che nessuno mi risponde suppongo sia sparita, per essere più chiari provenendo da via ferruccio pari con a sinistra il road house dritto al semaforo, staziona su una smart bianca con cappotta nera prima della curva per tornare in aldo moro per essere precisi, se l'avete notata fatemi sapere, è molto femminile e anche bella...... spero in vostre segnalazioni.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Bologna
Sui 40/45 anni ma sempre avvenente? ...se è lei, fino a pochi mesi fa aveva una opel scura e riceveva in via donato creti (vicino p.zza unità)...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Avvenente è molto avvenente ma non mi sembrava quando l'ho vista che ha sui 40/45 anni comunque l'hai provata sai darmi maggiori dettagli???
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Bologna
Se parliamo della stessa gattona si...stasera sono a cena con amici, al rientro se riesco faccio un passaggio e ti do conferma.
Non vorrei inserire dettagli che non riguardino l'oggetto...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Bologna
Ho girato in lungo e in largo la zona fiera dall'una fino a pochi minuti fa....
...che dire, una tristezza unica....della smart neanche l'ombra...e dopo aver battuto tutte le vie OTR area italiane ho incrociato solo Kleo e altre 2 inchiavabili in area mercatone!
Peccato, ero pronto x un amichevole estiva in posticipo notturno....
....va beh, mi sa che ci scappa un bel 5 contro 1.....
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Bologna
Stasera ho visto la bionda di cui parli...ho fatto due o tre ronde per slumarla a dovere ma non mi ha attizzato x niente...comunque non è la stessa che dicevo io...Mi spiace ma non posso darti ulteriori info!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Ragazzi ancora a fare delle ronde a Bologna in zona Fiera ? Siete in ritardi di almeno 15 anni, meglio 20 !!
Sono passato, velocemente, una sola volta nell'ultimo anno, c'erano le nonne di quelle che consocevo io..
Tristezza infinita..
Ci vorrebbe una bella iniezione di brasiliane ma come ben sapete la "mafia" delle "napoletane" con ammette brasiliane in OTR nella zona che va da Imola a Modena... Le trovare dentro Modena e dentro Imola ma non nel tratto intermedio..
So, da Facebook, che batte ancora la Virna, che è si stata la numero 1 a Bologna negli anni 80 e metà anni 90 ma è datata 1958 (lo sapevo ma lei l'ha certificato mettendo la data di nascita su facebook) !!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Bologna
Le ronde in zona fiera le ho iniziate proprio 15/20 anni fa.... ;-)....18 per la precisione!
Ogni tanto faccio un remember ma i bei tempi me li sono goduti!!:-P
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Le ronde in zona fiera le ho iniziate proprio 15/20 anni fa.... ;-)....18 per la precisione!
Ogni tanto faccio un remember ma i bei tempi me li sono goduti!!:-P

Quindi hai iniziato nel 1994 ?
La Mecca erano la fine gli anni 70 (non praticavo ma allora era di grand moda fare il Transtour con gli amici, più che il Puttantour perchè non vedevi nulla) e l'inizio degli anni 80.. Virna era SPETTACOLARE,Jenny,Massimina,ecc.. Quante ce ne erano... I viglili a regolare il traffico. Da certe potevi trovare 10-12 auto in fila... Che tempi.
Negli anni 90 il lento declino. Ancora un livello decoroso fino alla metà degli anni 90 poi...erano sempre le stesse ma invecchiate ! LA MAFIA DELLE ITALIANE, che bloccò l'arrivo delle brasiliane in OTR in tutta la zona del bolognese (ancora oggi non trovare brasiliane in Otr fra Imola e Modena.. Sono andato in Fiera fino al 2000 ma ormai tanti (dei forum) mi dicevano di lasciare perdere le italiane della fiera per andare con le brasiliane del Gros o di Faenza. Ma come facevo ad andarci avendo la morosa ? Vederle in estate a Rimini, quando era con la morosa ed altre coppie di amici era come guardare una pasticceria essendo diabetico !!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Chi mi sa dare informazioni su una trans bionda che abitualmente sosta su una smart bianca con capotta nera in zona pala congressi vicino al Road House di via Stalingrado per farmi capire meglio......

Non sarà la Virna (era la regina ma ora ha 54 berrette) ?
So che ha una Smart, lei è bionda...
Non passo da una vita in zona Fiera di notte
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Bologna
Si si Marko...proprio nel 94, ricordo che una che non rividi più mi fece un gran bj free nel parcheggio dietro al mercatone (ai tempi ancora accessibile), ai tempi giravo ancora in vespa ed ero un bel ragazzo...
... I ricordi migliori sono legati ad Erika (bionda spettacolare che in inverno era sempre nuda con pelliccia), Virna (ancora ingrifante ai tempi)..., Ramona alias Lidia alias Eva ogni volta che ci incontravamo erano fuochi d'artificio..
... Ti confesso che io mi sono divertito veramente tanto ai bei tempi!
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
Ho provato un paio di mesi fa la bionda di cui parli. Mi fermo, guardandola mi convince... Non so perché ma le dico di sì. Andiamo in una casa in zona S.Donato, dalle parti di via della torretta (la strada sopra il sottopassaggio che c'è lì). Una volta nudi, tira fuori la panza da uomo alcolizzato, la gamba non così ben depilata e un attrezzo sui 14/15cm che a malapena sta su... Mi inizia a pompare, discretamente e dopo le chiedo di infilzarmi... piano perché sarebbe la mia prima volta. Mi increma tutto e inizia a infilarmi un dito, dopo ci prova con l'attrezzo ma essendo appena barzotto... niente... (vi assicuro che sono un bel ragazzo, giovane e piacente.) Le chiedo di farsi infilare a pecorina, mi sforzo di farmelo piacere e vengo. Saluti, la riaccompagno e buonanotte. A mai più...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto