[info] Trans bionda otr Milano via Novara

Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, qualcuno ha qualche rece su una trans bionda con tettone da paura che staziona sempre a metà di via Novara in un parcheggio dopo il distributore Agip?
Vi ringrazio
Ciao

Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, qualcuno ha qualche rece su una trans bionda con tettone da paura che staziona sempre a metà di via Novara in un parcheggio dopo il distributore Agip?
Vi ringrazio
Ciao
Se è quella che penso, e che mi ingriffa parecchio, ho letto in un precedente post che non è molto affidabile, in quanto con un collega che non era interessato a lei non si è comportata proprio bene. A livello di prestazioni non ho trovato niente, anche se mi piacerebbe testare personalmente.

Commenta
Reaction score
0
Quale post hai letto a riguardo? Passando di li ho visto una bionda con due bocce da paura...era seduta su una sedia in un parcheggio deserto.

Commenta
Reaction score
14
Ho provato ad incontrarla qualche mese fa passando per caso in via Novara, prestazione senza infamia e lode. Compenso 30 per veloce pompa più scopata in mezzo ai cespugli retrostanti con rischio guardoni molto alto. Lei gentile ma avanti con gli anni. Pirillo non pervenuto anche se lei ti invita a smanettare continuamente... Non è degna neanche di recensione anche perchè non ricordo altro... va bene solo per una voglia improvvisa senza impegno di grosse cifre...

NoMoneyNoLove

Commenta
Alto