[INFO] Trans bionda - OTR - Rovigo (stazione fs)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
114
Iera sera c èra una trans bionda prima seduta sulle panchine davanti alla stazione, poi sono ripassato ed stava nel vialetto alla sinistra della stazione, sono passato due volte e per entrambe le volte ha incitato a fermarmi, era molto bona... Ma non mi sono fermato, vorrei ripassare, qualcuno sa se c è spesso? Io sono passato alle 23:00

Sono passato verso le 23:30 stasera ma non c'era nessuno. Passo anche i prossimi giorni siccome torno da lavoro a quell'ora e continuo a dare un'occhiata....Essendo l'unica OTR di cui ho sentito parlare qua a rovigo recentemente, sono molto incuriosito.

Vi seguo
Passerò da Rovigo, nei prossimi giorni verso le 24...
Se saprò/vedrò qualcosa vi terrò informati

Trovata, é questa!
Per 50 BJ scoperto in macchina e scopata coperto, poi siccome c'era caldo siamo andati a casa sua e ho fatto e finito nel letto.
Non so se l'avete presente dato che é a Rovigo da anni, e mi dispiace dirlo perché si impegna e cerca di soddisfarti al meglio, ma di sicuro si trova di meglio sia esteticamente che in dotazione. Al contrario, se vi dovete solo svuotare lei é una garanzia.

Non so come fare le recensioni o altro, se questo post non va bene toglietelo pure.

Grande IAMFEDEZZZ,, l hai trovato dove l ho avvistata io?... Una domanda è attiva o passiva?... E il cazzo è piccolo?

Si, vista nel viale principale...Stava "buttando la spazzatura" ma ci credo poco.
Probabilmente dice che può fare entrambi i ruoli ma a mio parere se cerchi come attiva vai da altre. Cazzo bello duro ma molto piccolo, sui 7/8 cm.

Ah grazie, guarda io vado controcorrente, preferisco cazzo piccolo, lei viene? Ah ultima domanda location, dove riceve?

Ha non viene? Nenache su richiesta?grazie, proverò a passare appena possibile

IAMFEDEZZZ, si devi fare una recensione con apposita scheda... Con li link che ti ha inviato power, dai che sei dei nostri dopo.... Ciao e grazie delle info intanto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto