[INFO] Trans Brenda matura - Verona - Bakecaincontri

Reaction score
12
ma tu sei anche capace di scopartela, se vuoi ti presento mia zia, classe 1926
dicono che faccia dei pompini senza denti memorabili
ciao john, sei fortissimo come sempre

Commenta
Reaction score
1.038
  • Creatore Discussione
Comunque le ho telefonato....
Molto gentile mi dice che parte da 50 e ben dotata ..... per sui schizzo ci si mette d'accordo!
Tanto ho capito che interessa solo a me probabilmente :)

Commenta
Reaction score
3
posso dire che l'ho vista spesso con la Patrizia Moreira e una volta era a casa sua... ( penso che le foto le abbia fatte li)...posso dire che mi è sembrata molto cordiale...

Commenta
Reaction score
395
Io ho già dato...
John se ricordi bene io mesi fa mi feci un soggetto simile, la Ivana di VR. Appena vista in faccia me ne volevo scappare ma ho fatto il gesto fatale di mettergli la mano sul pacco così per tastare...e sentendo che aveva 2 palle grosse e gonfie ovviamente sono rimasto solo per quelle. Il trash è dentro di noi eh, eh, eh...

Commenta
Reaction score
1.038
  • Creatore Discussione
Io ho già dato...
John se ricordi bene io mesi fa mi feci un soggetto simile, la Ivana di VR. Appena vista in faccia me ne volevo scappare ma ho fatto il gesto fatale di mettergli la mano sul pacco così per tastare...e sentendo che aveva 2 palle grosse e gonfie ovviamente sono rimasto solo per quelle. Il trash è dentro di noi eh, eh, eh...

Zeni, con tutto il rispetto questa, in confronto a Ivana, è miss trans 2013!!!!!
Cazzo Ivana era quasi pelata socio ;-)

Questa che cito secondo me è da testare, una brasiliana matura trans può riservare belle sorpresa......forse!

Commenta
Reaction score
12
Zeni, con tutto il rispetto questa, in confronto a Ivana, è miss trans 2013!!!!!
Cazzo Ivana era quasi pelata socio ;-)

Questa che cito secondo me è da testare, una brasiliana matura trans può riservare belle sorpresa......forse!

si, che devi chiamare l'ambulanza perchè ti resta sotto i ferri !!
siete due benemeriti, bisognerebbe istituire un premio per chi si fa le ciospe più ciospe.

Commenta
Reaction score
1.038
si, che devi chiamare l'ambulanza perchè ti resta sotto i ferri !!
siete due benemeriti, bisognerebbe istituire un premio per chi si fa le ciospe più ciospe.

Sono permaloso.....a me sti commenti non garbano,oppure metti quakche faccetta se no il tono non si capisce.
Detto questo, se è un ciospone sei qui tanto per prenderci per il culo :)

Commenta
Reaction score
0
John...di T me ne sono fatti a carrettate in giro x l'Italica penisola....ma questa proprio....forse se mi paga lei....potrei farci un pensierino...
ma e' solo un mio personalissimo parere....:good:

Commenta
Reaction score
68
.. un lato positivo è che questa deve avere una fame.... e si lascerà fare di tutto... almeno credo

Commenta
Reaction score
1.038
John...di T me ne sono fatti a carrettate in giro x l'Italica penisola....ma questa proprio....forse se mi paga lei....potrei farci un pensierino...
ma e' solo un mio personalissimo parere....:good:
Bravo! Allora dato che te ne sei fatte una marea aspettiamo le tue recensioni invece di dire che sta tips che vorrei testare é un cesso.
Non ti piace? Ti fa schifo? Che scrivi a fare allora ;-)

Commenta
Reaction score
12
Sono permaloso.....a me sti commenti non garbano,oppure metti quakche faccetta se no il tono non si capisce.
Detto questo, se è un ciospone sei qui tanto per prenderci per il culo :)

acccidenti, altro che permaloso!!
ho sempre scherzato con te e con Zeni su questi argomenti e pensavo fosse chiaro che per me era un gioco con due persone che mi erano molto simpatiche.
evidentemente non era così chiaro.
chiedo scusa se ho dato adito a pensare che volessi ""prendere per il culo" come dici tu, non era assolutamente mia intenzione, anzi,pensavo che il mio tono fosse stato capito ed il gioco fosse condiviso.
in ogni caso per il futuro mi asterrò da qualsiasi commento.

Commenta
Reaction score
1.038
acccidenti, altro che permaloso!!
ho sempre scherzato con te e con Zeni su questi argomenti e pensavo fosse chiaro che per me era un gioco con due persone che mi erano molto simpatiche.
evidentemente non era così chiaro.
chiedo scusa se ho dato adito a pensare che volessi ""prendere per il culo" come dici tu, non era assolutamente mia intenzione, anzi,pensavo che il mio tono fosse stato capito ed il gioco fosse condiviso.
in ogni caso per il futuro mi asterrò da qualsiasi commento.
Io la faccetta l'ho messa alla fine peró.......scherzavo come hai fatto tu! Continua con i commenti ci mancherebbe.
Chiuso ot .

Commenta
Reaction score
0
vabbe' io la faccetta l'ho messa .ma vedo che te la sei presa lo stesso...e comunque che io recensisca delle T
martellate a roma..taranto..brindisi o firenze a te che ne viene in tasca?..oh se poi non si possono fare battute scherzose allora e' un altro conto.
cordialita'.

Commenta
Reaction score
1.038
vabbe' io la faccetta l'ho messa .ma vedo che te la sei presa lo stesso...e comunque che io recensisca delle T
martellate a roma..taranto..brindisi o firenze a te che ne viene in tasca?..oh se poi non si possono fare battute scherzose allora e' un altro conto.
cordialita'.
A me in tasca nulla,ai miei soci si!
At salut;-)

Commenta
Reaction score
313
Provare per credere???????
Domani recensisco con scheda perche' ora mi e' impossibile, ma.......io ho buttato via i soldi!!!
Altro che xl! E' extra-normal tendente al piccolo! E lei non e' "grossa" lei e' proprio grassa.......intendiamoci, io non ce l'ho con lei, lei non centra niente, ha messo delle foto assolutamente veritiere, ma ce l'ho, e molto, con chi usa il forum a sproposito. A domani!

Commenta
Alto