Solo io chiedo ste situazioni
Index 32701299xx
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-brenda-4ekr47367996
Index 32701299xx
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-brenda-4ekr47367996
Io ho già dato...
John se ricordi bene io mesi fa mi feci un soggetto simile, la Ivana di VR. Appena vista in faccia me ne volevo scappare ma ho fatto il gesto fatale di mettergli la mano sul pacco così per tastare...e sentendo che aveva 2 palle grosse e gonfie ovviamente sono rimasto solo per quelle. Il trash è dentro di noi eh, eh, eh...
Zeni, con tutto il rispetto questa, in confronto a Ivana, è miss trans 2013!!!!!
Cazzo Ivana era quasi pelata socio ;-)
Questa che cito secondo me è da testare, una brasiliana matura trans può riservare belle sorpresa......forse!
si, che devi chiamare l'ambulanza perchè ti resta sotto i ferri !!
siete due benemeriti, bisognerebbe istituire un premio per chi si fa le ciospe più ciospe.
Bravo! Allora dato che te ne sei fatte una marea aspettiamo le tue recensioni invece di dire che sta tips che vorrei testare é un cesso.John...di T me ne sono fatti a carrettate in giro x l'Italica penisola....ma questa proprio....forse se mi paga lei....potrei farci un pensierino...
ma e' solo un mio personalissimo parere....
Sono permaloso.....a me sti commenti non garbano,oppure metti quakche faccetta se no il tono non si capisce.
Detto questo, se è un ciospone sei qui tanto per prenderci per il culo
Io la faccetta l'ho messa alla fine peró.......scherzavo come hai fatto tu! Continua con i commenti ci mancherebbe.acccidenti, altro che permaloso!!
ho sempre scherzato con te e con Zeni su questi argomenti e pensavo fosse chiaro che per me era un gioco con due persone che mi erano molto simpatiche.
evidentemente non era così chiaro.
chiedo scusa se ho dato adito a pensare che volessi ""prendere per il culo" come dici tu, non era assolutamente mia intenzione, anzi,pensavo che il mio tono fosse stato capito ed il gioco fosse condiviso.
in ogni caso per il futuro mi asterrò da qualsiasi commento.
A me in tasca nulla,ai miei soci si!vabbe' io la faccetta l'ho messa .ma vedo che te la sei presa lo stesso...e comunque che io recensisca delle T
martellate a roma..taranto..brindisi o firenze a te che ne viene in tasca?..oh se poi non si possono fare battute scherzose allora e' un altro conto.
cordialita'.